Chiarimenti contratto "fake"

ALLINEATI CON FAKE F&F 33%

A chi è stato concesso allineamento chiedo gentilmente di sapere se nel fai da te ha trovato subito la composizione con i pack scelti scontata al 33% oppure ha dovuto attendere qualche giorno.

Grazie

Anche Famiglia puoi aggiungere prima come base, costa uguale a dopo.
Quindi SKYTV+FAMIGLIA+1PACK+HD+DECODER NUOVO= 30€ x 12MESI

poi dopo aggiungi 1 o 2 pack a 5€ l'uno x 12 mesi.

volevo chiedere l'aggiunta di 1 o 2 pack costa 5 euro l'uno x12 mesi perche' l'avete provato di persona? 2) meglio aggiungere un pack x volta o tutti e due insieme ? grazie

A chi è stato concesso allineamento chiedo gentilmente di sapere se nel fai da te ha trovato subito la composizione con i pack scelti scontata al 33% oppure ha dovuto attendere qualche giorno.

Grazie

qualche ora dopo la telefonata...

qualche ora dopo la telefonata...
A me qualche ora dopo hanno aggiornato solo i pack del Fake. Mi trovo ancora il prezzo pieno di listino dal 22.07 e al telefono mi dicono che dovranno caricare lo sconto dopo x problemi tecnici. Ho ricevuto mail di ringraziamento x essere rimasto con Sky ma vedo che la scadenza della abbonamento non è stata prorogata

Grazie

Pochi minuti dopo dalla ricezione della telefonata di riallineamento.

A me qualche ora dopo hanno aggiornato solo i pack del Fake. Mi trovo ancora il prezzo pieno di listino dal 22.07 e al telefono mi dicono che dovranno caricare lo sconto dopo x problemi tecnici. Ho ricevuto mail di ringraziamento x essere rimasto con Sky ma vedo che la scadenza della abbonamento non è stata prorogata

a me hanno aggiornato tutto... il codice cliente è rimasto il vecchio.... il nuovo (fake) non mi è mai apparso (fino ad ora per fortuna :) ) ... l'unica variazione è stata data di inizio abbonamento l'hanno cambiata al 22/07 giorno di riallineamento... ma sia mysky (che è rimasto il mio) che on demand etc tutto ok....

Scusate se faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta, ma sono in vacanza e sono con il telefono.
Ho dato disdetta con legge Bersani dal 1 settembre, provengo dal fake dello scorso anno, qual'è la procedura per ottenere di nuovo uno sconto, visto che le retention sembrano definitivamente chiuse?
L'anno scorso c'era un link per richiedere l'abbonamento fake, ma non ho trovato niente, poi gentilmente mi spiegate il discorso dei pacchetti aggiuntivi a 5€? Io provengo da skytv+famiglia+cinema+calcio+HD ed ho già il mysky HD.
Grazie e scusate ancora.

Io sono ormai un nuovo cliente SKY. Cioè, ho fatto regolare disdetta a scadenza e non mi hanno riallineato. Chi se ne frega? :) Certo, l'ultima fattura che mi è arrivata diceva:

Cliente Sky da 15 anni

Vabbè. Perderò questo record :)

La pacchia fake-riallineamento è finita, goditi le vacanze e riprova ad agosto se ci saranno altre offerte.

in effetti l'ho notato anche io. Vado in scadenza ad agosto, sto iniziando in questi giorni a seguire il forum: ho provato una simulazione di contratto ma è uscita una cifra molto superiore a quella che pago ora, con la medesima combinazione

Ho la chiusura dell'abbonamento per il 01/10 disdetta già inviata e accettata.

Qual è la combinazione minima per la F&F ?! perchè nel caso in cui non venissi riallineato il fake lo porterei comunque avanti. anche se mi tocca pagare 2 abbonami per 2 mesi
Minimo Sky TV+1pack. Hai circa 30 gg. di tempo dalla sottoscrizione per prorogare l'appuntamento con l'installatore.

volevo chiedere l'aggiunta di 1 o 2 pack costa 5 euro l'uno x12 mesi perche' l'avete provato di persona? 2) meglio aggiungere un pack x volta o tutti e due insieme ? grazie

Tranquillo, costa 5€ l'aggiunta di 1 pack sempre però se hai fatto l'F&F.
Anche tutti e 2 insieme.
L'hanno fatto in tanti qui,
io li aggiungo nei prossimi giorni non appena arriva il tecnico...!

Giusto così...e9355?
;)

in effetti l'ho notato anche io. Vado in scadenza ad agosto, sto iniziando in questi giorni a seguire il forum: ho provato una simulazione di contratto ma è uscita una cifra molto superiore a quella che pago ora, con la medesima combinazione
Dipende quale offerta hai simulato e se hai aggiunto subito i pack o uno solo, nel secondo caso spendi meno se aggiungi i pack dopo dato che c'è la promo sui pack aggiuntivi per i già clienti.

Tranquillo, costa 5€ l'aggiunta di 1 pack sempre però se hai fatto l'F&F.
Anche tutti e 2 insieme.
L'hanno fatto in tanti qui,
io li aggiungo nei prossimi giorni non appena arriva il tecnico...!

Giusto così...e9355?
;)

Giusto, meglio partire con un pack tra Calcio o Sport ed eventualmente aggiungi il resto una volta allineato.

Finalmente oggi mi ha chiamato il tecnico :icon_cool: (avevo fatto il fake giorno 9 ed il 10 mi avevano chiamato negandomi l'allineamento), siamo rimasti che lo richiamerò per fissare un appuntamento ai primi di agosto (il contratto in disdetta ha scadenza 01/08)

Finalmente oggi mi ha chiamato il tecnico :icon_cool: (avevo fatto il fake giorno 9 ed il 10 mi avevano chiamato negandomi l'allineamento), siamo rimasti che lo richiamerò per fissare un appuntamento ai primi di agosto (il contratto in disdetta ha scadenza 01/08)

Comunque a me il nuovo contratto risulta a scadenza il 01 agosto 2015, come il precedente. Non so se a te sposteranno la data di scadenza di un mese, in questo modo.

Comunque a me il nuovo contratto risulta a scadenza il 01 agosto 2015, come il precedente. Non so se a te sposteranno la data di scadenza di un mese, in questo modo.

se il tecnico attiverà l'abbonamento il mese di Agosto la data di scadenza sarà sicuramente 1 settembre 2015

Indietro
Alto Basso