Chiarimenti contratto "fake"

Ma poco importa, passati i 15 giorni aggiungi Cinema, almeno risparmi 15 giorni, sarebbe meglio aggiungere il pack quando ci sarà un premio in regalo e se non hai ancora attivato l'On Demand e lo attivi entro il 31/8 avrai gratis la visione di Cinema per tutto il mese di Settembre.[/QUOTE]

Ciao! Hai il link della promozione cinema per tutto settembre se attivi on demand entro 31/8?? Grz

Ma poco importa, passati i 15 giorni aggiungi Cinema, almeno risparmi 15 giorni, sarebbe meglio aggiungere il pack quando ci sarà un premio in regalo e se non hai ancora attivato l'On Demand e lo attivi entro il 31/8 avrai gratis la visione di Cinema per tutto il mese di Settembre.

Ciao! Hai il link della promozione cinema per tutto settembre se attivi on demand entro 31/8?? Grz[/QUOTE]

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

Anche io vecchia f&f senza riallineamento aderito il 29/07,oggi viene il tecnico col nuovo myskyhd e mi attiva il nuovo skytv+sport a 22.11€

anche a me non hanno fatto l'allineamento,il tecnico mi ha gia chiamato ma siccome vado in scadenza domani per non pagare 2 abbonamenti lo attivo il 2 agosto

Intervengo per ringraziare anche quest'anno il grande forum e in particalre e9335 per i preziosi consigli.

Ecco la storia:

Disdedda per scadenza al 01/08 di cinema+calcio+skytv+hd a 29 euro ottenuto con fake (ancora non era stato battezzato così) l'anno scorso.

Richiesta abbonamento F&F il 17/7 per skytv+calcio+hd a 27,11.

Richiamato per conferma dati un paio di giorni dopo. Non hanno voluto riallinearmi e solo dopo alcuni solleciti si sono decisi a farmi contattare ieri dal tecnico.
Ieri il tecnico ha installato il nuovo decoder, attivato l'abbonamento e subito dopo il fai da te era già allineato (miracolo), con due codici cliente sullo stesso id sky.

Ho selezionato il nuovo codice cliente e sono riuscuto subito ad aggiungere cinema dal fai da te per un importo totale dell'abbonamento di 32,16. Quindi cinema a 5,05 euro.
Cinema subito attivo (cosiglio di mettete su 301 prima di confermare l'acquisto altrimenti chiamate 027070 per farvi reinviare l'abilitazione).

Preso dalla smania ho provato ad attivare anche sport, ma il fai da te non era aggiornato con cinema e stranamente mi diceva che avrei perso lo sconto sul cinema.
Ho desistito (alla Totò).

Stamattina ho verificato che il fai da te era allineato anche con il cinema e sono riuscito ad aggiugere sport per un totale di 37,54. Quindi sport a 5,38.

In bocca al lupo a chi ancora deve trovare la sua soluzione.

Intervengo per ringraziare anche quest'anno il grande forum e in particalre e9335 per i preziosi consigli.

Ecco la storia:

Disdedda per scadenza al 01/08 di cinema+calcio+skytv+hd a 29 euro ottenuto con fake (ancora non era stato battezzato così) l'anno scorso.

Richiamato per conferma dati un paio di giorni dopo. Non hanno voluto riallinearmi e solo dopo alcuni solleciti si sono decisi a farmi contattare ieri dal tecnico.
Ieri il tecnico ha installato il nuovo decoder, attivato l'abbonamento e subito dopo il fai da te era già allineato (miracolo), con due codici cliente sullo stesso id sky.

Ho selezionato il nuovo codice cliente e sono riuscuto subito ad aggiungere cinema dal fai da te per un importo totale dell'abbonamento di 32,16. Quindi cinema a 5,05 euro.
Cinema subito attivo (cosiglio di mettete su 301 prima di confermare l'acquisto altrimenti chiamate 027070 per farvi reinviare l'abilitazione).

Preso dalla smania ho provato ad attivare anche sport, ma il fai da te non era aggiornato con cinema e stranamente mi diceva che avrei perso lo sconto sul cinema.

Stamattina ho verificato che il fai da te era allineato anche con il cinema e sono riuscito ad aggiugere sport per un totale di 37,54. Quindi sport a 5,38.

Scusa ma 10 euro del pacchetto cinema -33% come fa a venire 5,05??

Il tecnico continua a non chiamarmi.. mah.

Io ho contattato ieri sera sky, oggi alle 11.00 mi ha chiamato il tecnico stasera mi porta il decoder e mi attiva il nuovo. cosi attivandolo oggi la scadenza del nuovo abbonamento sarà sempre con scadenza 01/08..

Ultima modifica:
Oggi mi hanno chiamato per conferma dei dati ma nessun riallineamento!!amen mi va bene lo stesso!!

Scusa ma 10 euro del pacchetto cinema -33% come fa a venire 5,05??
C'è anche la promo sui pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, cioè aggiunti dopo il riallineamento o nel caso di un nuovo abbonamento.

Esempio Calcio o Sport (€ 14x33)/100=€ 4,62 € 10-€ 4,62=5,38

Stessa procedura per Cinema che costa da listino € 15 e quindi sarà € 5,05.

ma hai anche il vincolo dei 15 mesi adesso?

si, e dirò di più...da come c'è scritto sul fai da te la scadenza del contratto è l'1/11/15 quindi dopo i 15 mesi posso disdire senza l'uso della bersani come diceva qualcuno, in quanto sarebbe la sua naturale scadenza

Ecco la storia:

Ora richiedi il Lumia 530 attraverso il form on line, il link è anche nel thread dedicato.

bravo
io come te ,nn mi hanno riallineato , il tecnico viene domani
dopo che attiverà spedirò cn calma abbonamento

si, e dirò di più...da come c'è scritto sul fai da te la scadenza del contratto è l'1/11/15 quindi dopo i 15 mesi posso disdire senza l'uso della bersani come diceva qualcuno, in quanto sarebbe la sua naturale scadenza

EDIT: niente, scusa. Hai ragione, il contratto dovrebbe durare 15 mesi e quindi la scadenza è quella indicata :)

Ultima modifica:
Ricevuta chiamata da 080 contratto allineato ed abbiamo fatto anche la registrazione telefonica.

Non sarei tanto sicuro di questa cosa. I contratti sono sempre annuali, le offerte invece sono a discrezione. A meno che mi sono perso qualche legge nuova sui contratti :) Comunque anche dopo l'1 novembre male che vada pagheresti solo 11 euro circa, non mi sembra un salasso.

ACR7Rp0.png

Per me questa info nel fai da te è chiara, il contratto non è annuale, poi è tutto come sempre molto aleatorio :)

comunque si 11 € non sono un dramma :p

Indietro
Alto Basso