Intervengo per ringraziare anche quest'anno il grande forum e in particalre e9335 per i preziosi consigli.
Ecco la storia:
Disdedda per scadenza al 01/08 di cinema+calcio+skytv+hd a 29 euro ottenuto con fake (ancora non era stato battezzato così) l'anno scorso.
Richiesta abbonamento F&F il 17/7 per skytv+calcio+hd a 27,11.
Richiamato per conferma dati un paio di giorni dopo. Non hanno voluto riallinearmi e solo dopo alcuni solleciti si sono decisi a farmi contattare ieri dal tecnico.
Ieri il tecnico ha installato il nuovo decoder, attivato l'abbonamento e subito dopo il fai da te era già allineato (miracolo), con due codici cliente sullo stesso id sky.
Ho selezionato il nuovo codice cliente e sono riuscuto subito ad aggiungere cinema dal fai da te per un importo totale dell'abbonamento di 32,16. Quindi cinema a 5,05 euro.
Cinema subito attivo (cosiglio di mettete su 301 prima di confermare l'acquisto altrimenti chiamate 027070 per farvi reinviare l'abilitazione).
Preso dalla smania ho provato ad attivare anche sport, ma il fai da te non era aggiornato con cinema e stranamente mi diceva che avrei perso lo sconto sul cinema.
Ho desistito (alla Totò).
Stamattina ho verificato che il fai da te era allineato anche con il cinema e sono riuscito ad aggiugere sport per un totale di 37,54. Quindi sport a 5,38.
In bocca al lupo a chi ancora deve trovare la sua soluzione.