Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è troppo leggere il primo messaggio di questa discussione?SCUSATE MA COSA è STO FAKE PIUTTOSTO CHE I CODICI F&F..VEDO DI GENTE CON PREZZI MOLTO PIù BASSI DEI MIEI CON QUESTI CODICI...MI SPIEGATE BENE??grazie
E speriamo che, visto che settembre (e campionato di calcio) è dietro l'angolo, sia formulata una buona offerta a cui aderire in F&F
ANZIANITA' SKY CON CONTRATTO FAKE RIALLINEATI
Vorrei chiedere a quanti di voi sono stati riallineati dopo il fake se hanno mantenuto l'anzianità precedente con SKY.
Ricordo che l'operatore che mi ha proposto il riallinemento mi ha garantito che avrei mantenuto questo piccolo "vantaggio".
Nel faidate però non mi compare più la data della mia prima attivazione (2013) ma quella del riallineamento (31.07.2014)
A voi che date compaiono?
![]()
l'offerta F&F c'è già e sarà questa fino alla fine di settembre http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
C'è qualcosa che non mi convince: ho aderito ad un nuovo contratto con F&F il 26 luglio. Il vecchio contratto lo avevo disdettato con regolare raccomandata prima dei 30 giorni dalla scadenza. Oggi mi aspettavo che la vecchi smart non mi visualizzasse più nulla e invece vedo tutti i canali e in più mi hanno aggiornato il fai da te passando il prezzo a listino. Sta cosa non mi piace assolutamente, che devo fare? Li chiamo?
ANZIANITA' SKY CON CONTRATTO FAKE RIALLINEATI
Vorrei chiedere a quanti di voi sono stati riallineati dopo il fake se hanno mantenuto l'anzianità precedente con SKY.
Eh io vorrei consegnarli pure oggi, ma prima voglio accertarsi che tutto sia corretto. La mia disdetta è stata regolarmente accettata e presa in carico, quindi oggi avrebbero dovuto mandare al buio. È normale che invece si vede tutto? Bisogna attendere qualche ora?uguale anche per me.
Vabbe, vuol dire che oggi consegno scheda e decoder!!!
Eh io vorrei consegnarli pure oggi, ma prima voglio accertarsi che tutto sia corretto. La mia disdetta è stata regolarmente accettata e presa in carico, quindi oggi avrebbero dovuto mandare al buio. È normale che invece si vede tutto? Bisogna attendere qualche ora?
Quindi credo sia un problema loro. Speriamo che vada tutto per il verso giusto, non mi vorrei ritrovare a pagare due abbonamenti!Si, controlla in retention,
schede ancora attive a tutti.
Eh io vorrei consegnarli pure oggi, ma prima voglio accertarsi che tutto sia corretto. La mia disdetta è stata regolarmente accettata e presa in carico, quindi oggi avrebbero dovuto mandare al buio. È normale che invece si vede tutto? Bisogna attendere qualche ora?
Quindi credo sia un problema loro. Speriamo che vada tutto per il verso giusto, non mi vorrei ritrovare a pagare due abbonamenti!
In che senso? Non si deve consegnare il tutto quando l'abbonamento è cessato?gli sky service non ritirano nulla se l'abbonamento è ancora attivo,
prova a consegnare tutto.
In che senso? Non si deve consegnare il tutto quando l'abbonamento è cessato?
In che senso? Non si deve consegnare il tutto quando l'abbonamento è cessato?
E infatti, quello che dicevo io. Vabbe aspetto allora, spero sia questione di ore.devi aspettare che l'abbonamento sia cessato, quindi che ti stacchino il segnale e nel fai da te ci sia scritto CESSATO
Sono in scadenza 01/09 quando mi consigliate di fare il fake???