Chiarimenti contratto "fake"

No ma cercherò di averlo siccome so che i codice f f a volte sono a scadenza di 24h più o meno vedo quando mettermi in chat mi consigliate di farlo a metà mese così da nn accavallare i due abbonamenti?

Sono in scadenza 01/09 quando mi consigliate di fare il fake???

Dobbiamo aggiungerti nella lista dei retentionisti? :D Passa lì e dagli un'occhiata... non è detto che a fine mese ci sia ancora la possibilità di fare il fake, SKY potrebbe decidere di bloccare questo metodo.

Sì già sto contrallando quel post ma a fine luglio nn c è stato nulla quindi penso di fare fake....ma quando farlo?

Sì già sto contrallando quel post ma a fine luglio nn c è stato nulla quindi penso di fare fake....ma quando farlo?

In realtà SKY non può togliere un bel nulla! Perchè per fake si intende una richiesta di attivazione di un nuovo abbonamento e poi riallinearlo al vecchio. Ovviamente con condizioni migliori! Quindi, basta che cerchi uno dei tanti link da cui è possibile comporre un nuovo abbonamento e se è migliore del tuo attuale lo "sottoscrivi", salvo poi farti allineare e non pagare quindi i costi di installazione o l'una tantum.

Cosa da fare gli ultimi gg come paracadute, anche se, visto che a pochissimi hanno riallineato a luglio, per me resta in piedi la retention (la reconecction non mi interessa), cioè cercare di ottenere il prezzo migliore, al telefono, per la composizione di cui si necessita.

Quindi nn converrebbe. ...pagare 11 mesi a prezzo pieno

Se non ho inteso male, il prezzo promozionale resta in vigore fino al 6 gennaio 2016, da questa data fino al 31 agosto 2016 (8 mesi) dovrebbe essere a prezzo pieno.
Ma a questo punto a gennaio 2016, salvo ripeto non abbia capito male (non ho avuto tempo di leggere le condizioni di questa f&f) dovresti poter disdire con la legge 40/2007

Se non ho inteso male, il prezzo promozionale resta in vigore fino al 6 gennaio 2016, da questa data fino al 31 agosto 2016 (8 mesi) dovrebbe essere a prezzo pieno.
Ma a questo punto a gennaio 2016, salvo ripeto non abbia capito male (non ho avuto tempo di leggere le condizioni di questa f&f) dovresti poter disdire con la legge 40/2007
Quindi pagare solo 11 euro...dove si possono leggere le condizioni contrattuali

scusate ho appena ricevuto una telefonata da sky ... e pur avendo fatto il fake con la vecchia F&F due giorni fa ... mi hanno proposto una riduzione di pacchetti ecc senza parlare del nuovo contratto o di un riallineamento ... strano o fanno cosi ? sono confuso :O

Dopo il riallineamento, ho aggiunto il pacchetto cinema con la promo f&f ma vedo un costo "fin troppo basso" :)
sxg76p.png

Ho uno sconto di 4 euro sullo sport fino al 31/08 che sarà rimasto anche a valle del riallineamento, ma qui il prezzo per tv+famiglia+sport+cinema+hd con promo f&f mi sembra fin troppo basso.
Dove stà l'inghippo ?

In scadenza 01/09 ho prenotato un fake lo scorso lunedì ed oggi ricevuta chiamata di conferma. Per non pagare doppia mensilità farei venire il tecnico verso fine mese, ed i 19 euro non sono un problema, per cui non ho pensato di chiedere allineamento del contratto ( visto che non me l'hanno proposto) ma ora ripensando che dovendo riconsegnare vecchio decoder perderei le registrazioni non ancora viste mi sento di aver fatto una cavolata a non chiederlo.
E' possibile chiamando (se si quale numero) il riallineamento ?

Dopo il riallineamento, ho aggiunto il pacchetto cinema con la promo f&f ma vedo un costo "fin troppo basso" :)
sxg76p.png

Ho uno sconto di 4 euro sullo sport fino al 31/08 che sarà rimasto anche a valle del riallineamento, ma qui il prezzo per tv+famiglia+sport+cinema+hd con promo f&f mi sembra fin troppo basso.
Dove stà l'inghippo ?

Ricordo che e9355 disse che facendo il fake si sommano gli sconti nel periodo di sovrapposizione del riallineamento.
Ad es se l'hanno scorso hai fatto un contratto promozionato con scadenza 01/09/14 e quest'anno hai attivato un fake il 30.07, per tutto il mese di agosto si sommano le scontistiche delle 2 promo.
Poi nella fatturazione dovresti trovare tutto chiarito.

A meno che non abbia capito male qualche cosa
:D

sxg76p.png

Dove stà l'inghippo ?
Prima procedi prima risparmi. È la promo F&F col 33% o la nuova?

ANZIANITA' SKY CON CONTRATTO FAKE RIALLINEATI

Vorrei chiedere a quanti di voi sono stati riallineati dopo il fake se hanno mantenuto l'anzianità precedente con SKY.
Ricordo che l'operatore che mi ha proposto il riallinemento mi ha garantito che avrei mantenuto questo piccolo "vantaggio".
Nel faidate però non mi compare più la data della mia prima attivazione (2013) ma quella del riallineamento (31.07.2014)

A voi che date compaiono?

:icon_bounce:
Rileggiti bene la prima pagina.

Ultima modifica:
Ok l'operatore in chat mi ha risolto la problematica dell'aggiunta dei pacchetti. Ho provato con Famiglia, pack aggiunto correttamente con relativa email (sky tv + CINEMA + FAMIGLIA ) ma nella composizione del mio abbonamento mi ritrovo ancora il pack di partenza SKY TV + CINEMA. Ora dato che sicuramente ci vuole un pò prima che si aggiorna la composione ho aggiunto il pack sport, anche su questo lavorazione eseguita e mail di conferma ma nel riepilogo della mail la composizione adesso è : SKY TV + CINEMA + SPORT -.-" doveva esserci al il pack famiglia. E' successo anche ad altri questo problema ?! E il fai da te mi riporta ancora SKY TV + CINEMA

Mi spiegate la differenza tra vecchia promo FriendlyFamily e nuova promo????

E posso farmi dare un codice ed usarlo tra 1 mese????9

grazie

Ok l'operatore in chat mi ha risolto la problematica dell'aggiunta dei pacchetti. Ho provato con Famiglia, pack aggiunto correttamente con relativa email (sky tv + CINEMA + FAMIGLIA ) ma nella composizione del mio abbonamento mi ritrovo ancora il pack di partenza SKY TV + CINEMA. Ora dato che sicuramente ci vuole un pò prima che si aggiorna la composione ho aggiunto il pack sport, anche su questo lavorazione eseguita e mail di conferma ma nel riepilogo della mail la composizione adesso è : SKY TV + CINEMA + SPORT -.-" doveva esserci al il pack famiglia. E' successo anche ad altri questo problema ?! E il fai da te mi riporta ancora SKY TV + CINEMA

tu da quale link sei partito per attivare la chat?

:eusa_think::eusa_think:

Indietro
Alto Basso