Chiarimenti contratto "fake"

Be tv famiglia sport e calcio più hd a 32 nn ne vedo putroppo

Ciao a tutti,sono nuovo..
Avevo un abbonamento sky con scadenza al 1 agosto,avevo già mandato disdetta ed è andato tutto ok..
Non sapendo,ho trovato on-line la promozione fino al 06/01/16 facendo richiesta,coi medesimi dati anagrafici,telefonici e RID,della promozione Sky tv+cinema+calcio+HD a 34,90€ al mese per 15 mesi..
Ora leggendo un po di tutto qua da voi(dovevo scoprirvi prima :sad: )secondo voi;
Posso richiedere a sky di attivarmi la promozione dei 15 mesi nella vecchia scheda oramai scaduta???(ho ancora decoder e scheda che dovrei restituire entro agosto)
Consigliatemi su quello che posso fare,vi ringrazio..

Non ho trovato il topic delle presentazioni :icon_redface: chi mi aiuta??

Scusa admin, ma fra vecchia e nuova F&F, tre contratto normale e non, ho perso un po' l'orientamento.

Essendo in scadenza 31/08, se puntassi ad un mantenimento del mio SkyTV+Calcio+Sport+Cinema (tutto in HD e con servizi attivi) per una cifra inferiore ai 40€, dovrei:
-aprire sul sito la procedura per stipulare un abbonamento a prezzo normale;
-attraverso la chat che si apre durante la procedura, tentare di ottenere un codice F&F;
-spostarmi sulla Friends&Family, e usufruendo del codice concludere un SkyTV+Calcio a 24,90€ al mese con HD incluso;
-concluso questo e riallineato, aggiungere Sport e Cinema sperando nella sovrapposizione degli sconti.

Giusto?

Scusa perchè dici € 24.90 hd incluso?
Nella promo http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html non si parla di hd incluso...

Ciao! Ho aggiunto il cinema, mi è anche arrivata la mail di conferma ma ancora sul fai da te non lo vedo......e' normale?

Questo thread sta diventando un po' incasinato. Non sono il moderatore ma vi consiglio di leggere i precedenti messaggi prima di porre nuove domande. Altrimenti non si capisce più nulla.

Ma perché nn parliamo delle caratteristiche del nuovo f&f dicono che gli sconti nn sono cumulabili confermate?

A me oggi lo volevano fare al momento cioè me lo voleva fare l operatore ma nn darmi il codice

Nn e stato molto chiaro ma ha detto che il codice f&f me lo poteva dare solo alla sottoscrizione immediata e mi ha sottolineato che per aggiungere gli altri pack dovevo avere altri codici tra l altro mi ha anche detto che risultava abbonato si annullava tutto!!

Nn e stato molto chiaro ma ha detto che il codice f&f me lo poteva dare solo alla sottoscrizione immediata e mi ha sottolineato che per aggiungere gli altri pack dovevo avere altri codici tra l altro mi ha anche detto che risultava abbonato si annullava tutto!!

E' così. Molti operatori danno i codici solo se ti abboni mentre sei in chat con loro. Quindi, se sei deciso a fare un nuovo contratto non preoccuparti, loro non si accorgeranno di nulla. Una volta che ti danno il codice puoi sottoscrivere il contratto e loro non possono fermarti. Però se prima di darti il codice F&F ti chiedono il codice fiscale dagli quello di un tuo familiare non abbonato.

Indietro
Alto Basso