Chiarimenti contratto "fake"

E si voleva i dati....

Dagli i dati di tua moglie/sorella/fratello ecc. Insomma di qualcuno non abbonato. Loro controlleranno solo se risulta già abbonato e quando vedranno che non è abbonato ti daranno il codice. A quel punto, compilerai l'abbonamento a tuo nome e loro non si accorgeranno di nulla.

Ma voleva anche i dati bancari penso che me lo faceva al momento l abbonamento

800923929 lo citasti propio tu questo numero e io con questo ottenni il riallineamento adesso non è piu attivo
E chi si ricordava, ma quanto tempo fa?

Io vedo solo questo in questo thread Tutti i contatti utili di Sky qui

_800923929 (Numero ricevuto per posta dopo aver dato disdetta dove si legge che si riceverà un'ulteriore comunicazione scritta alla chiusura del contratto.)

Ciao! Ho aggiunto il cinema, mi è anche arrivata la mail di conferma ma ancora sul fai da te non lo vedo......e' normale?

E sucesso anche me,dagli il tempo al sistema di aggiornarsi, controlla sul decoder se sono attivi la mail ti e arrivata?

Salve a tutti. Sono appena entrato nell'ultimo mese di abbonamento sky. Vengo da un contratto fake fatto l'anno scorso con SkyTv+Calcio+Cinema+HD+MySky a 29.00€ al mese. Vorrei tenere tutte queste belle cose e non spendere molto di più. C'è qualcosa di simile? Ho visto le varie offerte nel topic delle promo, ma l'unica che si avvicina a quella che ho attualmente è quella da 15 mesi ma senza ondemand. Qualche consiglio?
Non so se è il topic adatto a chiedere, nel caso mi scuso

Ragazzi, scusate, ma continuo a non aver chiara una cosa:
Attivando la nuova F&F con Skytv+ Calcio a 25. Attivando l'Hd a 5 Euro e poi aggiungendo Cinema e Sport dai rispettivi link online con ulteriore sconto,
quanto viene al mese questo abbonamento?
Dovrebbe essere 40....
E' cosi?

Sei nel thread fake, se ti riallineano non li paghi. Dai sii veloce nel riflettere, come la tua moto. Si scherza.:D
Sono per la precisione € 5,90 più il premio quando uscirà il nuovo perché non credo ce la fai a prendere il Lumia 530 ma anche sì se attivi un nuovo abbonamento entro il 4/8/14.

I 69 euro di attivazione dovrei pagarli anche se mi riallineassero, perche devo cambiare il decoder e passare al my sky.

Relativamente alla vecchia FF che ho attivato il 26 luglio qualcuno sa dirmi dal momento dell'attivazione, sia che avvenga tramite tecnico o attraverso l'attivazione della smartcard nel caso di decoder standard hd, la frazione del primo mese si paga con lo sconto o a listino per poi partire con gli sconti dal mese successivo?? Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

I 69 euro di attivazione dovrei pagarli anche se mi riallineassero, perche devo cambiare il decoder e passare al my sky.
Chiama Sky e fatti dire quanto te lo fanno pagare. Ricordo di aver letto che il My Sky HD qualcuno lo ha pagato meno di € 69, qualche tecnico che lo ha portato a un forumista gli ha fatto un prezzo inferiore.

mi sa tanto che si sono inventati queste promo con scadenze più lunghe perchè l'anno prox sky non avrà la champions.....dalla dichiarazioni di piersilvio sembra che loro vogliano tenerla in esclusiva.....da vedere se poi si accorderanno.

p.s. sto topic tra vecchia f&f e nuova sta iniziando a incasinarsi.....

mi sa tanto che si sono inventati queste promo con scadenze più lunghe perchè l'anno prox sky non avrà la champions.....dalla dichiarazioni di piersilvio sembra che loro vogliano tenerla in esclusiva.....da vedere se poi si accorderanno.

p.s. sto topic tra vecchia f&f e nuova sta iniziando a incasinarsi.....
tra un pò non si parlerà più della vecchia visto che è scaduta ;)

Chiama Sky e fatti dire quanto te lo fanno pagare. Ricordo di aver letto che il My Sky HD qualcuno lo ha pagato meno di € 69, qualche tecnico che lo ha portato a un forumista gli ha fatto un prezzo inferiore.
Aspetto l'offerta che mi faranno in retention per chiedere lo sconto sul my sky. Se poi non mi chiamano non mi resta che spendere 39 euro di attivazione del contratto f&f. Se cambio il decoder non credo che sarò riallineato, pazienza sarò un nuovo abbonato :icon_cool:

Dicono almeno in chat che con la nuova non si hanno li sconti successivi con l aggiunta dei pack...quindi nn conviene più neanche questa

Indietro
Alto Basso