Chiarimenti contratto "fake"

ragazzi ciaoa tutti :D

chiamata del tecnico ricevuta e fissato appuntamento per il 29/8 ... sono in chiusura il 1/9 . Come funziona la questione full gratis per 15 giorni ? e soprattutto
il nuovo contratto va spedito prima dell'arrivo del tecnico ?

per chi non ricordasse sono in fake vecchia F&F e non riallineato.

grazie mille

Ragazzi,una domanda.Io vorrei fare il fake.solo che con il fake non mi fa aggiungere il multivision con il calcio.(cosa che ho il vecchio abbonamento)
ora secondo voi potrei farlo e poi aggiungerlo successivamente nel fai da te?in quanto una volta allineato dovredi avere le condizioni del vecchio abbonamento.

grazie
Allineato a dicembre 2013, se voglio attivare un ulteriore Mv mi esce con Calcio e Sport ma non so se dal Fai da te alla definitiva richiesta del Mv poi potrebbe uscirmi un errore. Da quello che ho letto, verso settembre od ottobre, per tutti rimetteranno il Mv con Calcio e Sport.

Domanda da un milione di dollari :)

Io oggi invierò raccomandata ar per disdetta abbonamento non a scadenza con decorrenza 01.10.2014. Ho già inviato disdetta via Pec dalla posta certificata di un mio amico ma non so se ha valore..percui mando anche la raccomandata che dovrei essere ancora in tempo.

Una volta accettata la disdetta io opterei per attivare un nuovo abbonamento fame tramite l'offerta a 29,90 per sky tv + sport + cinema al quale aggiungerei family e ho per un totale di 39,90.
Secondo voi riuscirò ad avere il riallineamento del contratto per non perdere l'anzianità e non pagare i costi di attivazione ( che purtroppo nella promozione dicono espressamente che dovranno essere pagati anche da chi è' gli abbonato).

Una volta fatto questo andrei alla ricerca di un ticket cinema o del pack cinema scontato del 50%.

E' fattibile tutto questo?

Io oggi invierò raccomandata ar per disdetta abbonamento non a scadenza con decorrenza 01.10.2014. Ho già inviato disdetta via Pec dalla posta certificata di un mio amico ma non so se ha valore..percui mando anche la raccomandata che dovrei essere ancora in tempo.

Una volta accettata la disdetta io opterei per attivare un nuovo abbonamento fame tramite l'offerta a 29,90 per sky tv + sport + cinema al quale aggiungerei family e ho per un totale di 39,90.
Secondo voi riuscirò ad avere il riallineamento del contratto per non perdere l'anzianità e non pagare i costi di attivazione ( che purtroppo nella promozione dicono espressamente che dovranno essere pagati anche da chi è' gli abbonato).

Una volta fatto questo andrei alla ricerca di un ticket cinema o del pack cinema scontato del 50%.

Fattibile. Speriamo che rimettano la promo a € 29,90/mese, per ora non è attiva, ma credo la rimettano domani.

Io l'ho fatto e sono stato allineato

Scusate se mi sono allontanato per vari motivi... volevo sapere se è ancora permesso il riallineamento? Si contano con le dita di una sola mano?

Io ancora nn ne esco... mi hanno annullato il nuovo contratto ma ancora non hanno trasferito la promo del 33% sul vecchio..:eusa_wall:

Forse non mi sono spiegato bene: l'anno scorso ho fatto il fake, e con esso mi hanno passato a nuovo listino, con sconto protezione 8,51€. Quindi essendo già a nuovo listino, mi lasciano o no, lo sconto protezione?

Io ho fatto il fake con la vecchia f&f e sono stato riallineato arrivando da un contratto con sconto protezione di 8,50 euro. Lo sconto protezione è rimasto e si è cumulato allo sconto del 33% della f&f, ed anche al servizio clienti mi hanno detto che rimarrà fino alla fine del contratto anche se da settembre verrà ridotto a 6 euro.
Quindi con questa configurazione dovrei riuscire ad avere il full a 34 euro per 12 mesi (40 euro grazie alla f&f - 6 euro di sconto protezione).
Nota: Attualmente si è cumulato anche uno sconto di 4 euro che avevo sul vecchio abbonamento per il pacchetto sport, ma purtroppo scade il 31/08/2014...

Ultima modifica:
Raga per fare il fake devo per forza inviare prima la disdetta vero e aspettare il messaggio sul decoder? dopo quanto tempo posso fare il fake? grazie..

Raga per fare il fake devo per forza inviare prima la disdetta vero e aspettare il messaggio sul decoder? dopo quanto tempo posso fare il fake? grazie..

No non è necessario inviare prima la disdetta (io non l'ho fatto e sono stato riallineato comunque).

Promo online 29,90€/m (12mesi) TV+Calcio+UCL
Per chi come me tiene sport solo per la UCL è un buon compromesso.
Fino a ieri a 29,90 ti davano calcio+sport, ora ti danno calcio+ucl (un pezzo di sport)
Mi sembra che l'offerta è peggiorata anziché migliorare. Sbaglio?

Dopo quanto arriva in genere la chiamata da sky in caso di proposta di riallineamento?

ma non è che procedendo così poi ti calcolano due abbonamenti distinti e paghi due volte?

Se ci fossero problemi con il riallineamento, puoi disdire il secondo contratto entro 14 giorni.

Fino a ieri a 29,90 ti davano calcio+sport, ora ti danno calcio+ucl (un pezzo di sport)
Mi sembra che l'offerta è peggiorata anziché migliorare. Sbaglio?

Per alcune cose si, conta però che la promo dei TV+2pack=29,90€ aveva un vincolo per 15 mesi ed era un'offerta ufficiosa, nel senso che, pur essendo perfettamente valida e sottoscrivibile, era raggiungibile solo da link diretto. Nel sito trovavi solo, allo stesso prezzo, TV+1pack. Se - come hai detto giustamente - offrono TV+Calcio+un pezzo di sport migliorano comunque quella "ufficiale", in attesa di novità.

Dopo quanto arriva in genere la chiamata da sky in caso di proposta di riallineamento?

Anche il giorno dopo, appena si accorgono che un già abbonato ha avanzato un'altra richiesta (stesso nominativo e CF)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuovo abbonamento sottoscritto online sabato mattina...oggi nessuna chiamata. Vengo da SKYTV+CINEMA+CALCIO a 29,90€ mentre quello nuovo stessa formula a 34,90€ con in più MYSKY HD che attualmente non ho... ho qualche possibilità di allineamento secondo voi soprattutto per i 69€ di attivazione mysky?

Ragazzi sono in scadenza 01/10/2014,quindi posso compilare il fake senza inviare disdetta ? In caso di mancato riallineamento come faccio poi a disdire il nuovo contratto entro 14 giorni come ho letto qui?

ragazzi ciaoa tutti :D

chiamata del tecnico ricevuta e fissato appuntamento per il 29/8 ... sono in chiusura il 1/9 . Come funziona la questione full gratis per 15 giorni ? e soprattutto
il nuovo contratto va spedito prima dell'arrivo del tecnico ?

per chi non ricordasse sono in fake vecchia F&F e non riallineato.

grazie mille

Come mai non sei stato riallineato?
Cosa ti hanno detto?

Indietro
Alto Basso