La promo ASSOCRAL è da sempre che la prorogano, poi non si sa a ottobre. Se non riallineano i contratti e ti propongono o tu proponi il downgrade dovrebbe avvenire in tempo reale.
Ciao, finalmente oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder che la mia disdetta inviata con pec e' stata presa in carico e che mi hanno dedicato un numero verde da chiamare per assistenza.
Ora. Che fare??
1 strada : Per il fake dato che la disdetta decorrerà dal prossimo 01.10 aspetterei settembre per provarla.
Con il fake farei un contratto di sky tv family e hd a 24,90. Poi una volta riallineato, sempre se me lo facciano, attiverei due pack con assocral a 7 euro l'uno per un totale di 39 euro.
2 strada: tenermi il mio abbonamento, chiamando sky e rinunciando alla disdetta, chiedendo un downgrade immediato del mio pacchetto sport. Successivamente attivando sport e cinema con assocral.
In definitiva il costo sarebbe:
Sky tv family 24,00 hd 5,00 - sconto che ho nel mio pacchetto 3,60 più cinema e sport con assocral. Totale 39,90.
3 strada: aspettare che mi chiamino e vedere cosa mi offrono.
4 strada : ditemi voi se c'è qualche via migliore da seguire.
Grazie a tutti per un vostro eventuale consiglio