Qualcuno ha attivato prima il pack Cinema e poi l'On Demand per avere Cinema gratis a settembre? Se sì, ha ricevuto comunicazione tramite e-mail che a settembre non pagherà il cinema? Io l'ho fatto e non ho ricevuto nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fake al 33% fatto un mesetto fa ormai.
Non riallineato (come speravo).
Oggi è venuto il tecnico con nuovo MyskyHD da 500gb e attivazione del nuovo abbonamento.
Ora nell'area riservata vedo due codici clienti (il vecchio in scadenza tra 10 giorni e il nuovo).
Non posso ancora aggiungere pacchetti. Quanto tempo ci vorrà? 1 giorno?
Per ora tutto torna (31,13€ Tv+Fam+Cinema+HD che diventeranno 41€ con i pack mancanti e relative promo).
Fantastico!
Io li potevo aggiungere subito. Tra l'altro, Sky è stata "gentile", mi ha regalato la visione dei pacchetti mancanti: 15 giorni di cinema, calcio (che però ho dovuto rifiutare perchè volevo aderire ad una promozione di uno smartphone in regalo) e Famiglia. E' appena scaduta la visione gratuita di Cinema e l'ho riattivata a pagamento, dovrebbe essere gratis per il mese di settembre perchè successivamente ho attivato l'On Demand ma non mi hanno inviato alcuna comunicazione. Ho ancora diversi giorni di visione gratuita di Sky Famiglia. Dicevano sul forum che si potesse scegliere un solo pacchetto di visione gratuita e invece non è stato così. Almeno per me (per questo ho definito "Gentile" Sky). Comunque prova a fare il log out e poi il log in e forse vedrai un aggiornamento del tuo fai da te e potrai aggiungere quello che vuoi.
30/9/14, salvo raggiungimento target da parte di Sky.Domanda: ma questa nuova offerta (https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5965)
con la visione Champions League fino a quando si puo' attivare ?
Anche in qualche screenshot ho visto 2 pack in regalo per 15 giorni.Io li potevo aggiungere subito. Tra l'altro, Sky è stata "gentile", mi ha regalato la visione dei pacchetti mancanti: 15 giorni di cinema, calcio (che però ho dovuto rifiutare perchè volevo aderire ad una promozione di uno smartphone in regalo) e Famiglia. E' appena scaduta la visione gratuita di Cinema e l'ho riattivata a pagamento, dovrebbe essere gratis per il mese di settembre perchè successivamente ho attivato l'On Demand ma non mi hanno inviato alcuna comunicazione. Ho ancora diversi giorni di visione gratuita di Sky Famiglia. Dicevano sul forum che si potesse scegliere un solo pacchetto di visione gratuita e invece non è stato così. Almeno per me (per questo ho definito "Gentile" Sky). Comunque prova a fare il log out e poi il log in e forse vedrai un aggiornamento del tuo fai da te e potrai aggiungere quello che vuoi.
Anche in qualche screenshot ho visto 2 pack in regalo per 15 giorni.
Capito. Che combinazione hai e quali sono i pack a cui manca il tasto aggiungi?Li ho anche io ma anche li manca il tasto "+aggiungi".
Anche in qualche screenshot ho visto 2 pack in regalo per 15 giorni.
E tu non li hai poi aggiunti perchè avevi attivato nel frattempo i pack corrispondenti?Sì, io ne avevo tre! Poi maxreloaded, qui sul forum, mi rispose che potevo sceglierne solo uno. Infatti erano scomparsi gli altri. Però dopo qualche giorno rispuntarono sul fai da te.
E tu non li hai poi aggiunti perchè avevi attivato nel frattempo i pack corrispondenti?
Io devo aggiungere Calcio e Sport ma il tasto aggiungi manca OVUNQUE (per farti capire ... anche nel cavo ethernet accessorio, nel multivision etc ...).Capito. Che combinazione hai e quali sono i pack a cui manca il tasto aggiungi?
Io devo aggiungere Calcio e Sport ma il tasto aggiungi manca OVUNQUE (per farti capire ... anche nel cavo ethernet accessorio, nel multivision etc ...).
Questo solo nell'area del nuovo abbonamento (nel vecchio il tasto aggiungi c'è).
Sarà pure un problema temporaneo ma comunque rognoso (stasera c era la Champions).
Quindi cliccando su "SCOPRI di PIU'" che succede poi? Ci sono scritte scadenze, termini e condizioni...?Io devo aggiungere Calcio e Sport ma il tasto aggiungi manca OVUNQUE (per farti capire ... anche nel cavo ethernet accessorio, nel multivision etc ...).
Questo solo nell'area del nuovo abbonamento (nel vecchio il tasto aggiungi c'è).
Sarà pure un problema temporaneo ma comunque rognoso (stasera c era la Champions)...
Quindi cliccando su "SCOPRI di PIU'" che succede poi? Ci sono scritte scadenze, termini e condizioni...?
Cambiando codice cliente (dal nuovo al vecchio) i tasti tornano al loro posto.Magari sto dicendo una stupidaggine, prova con un altro browser. Ad esempio, se usi Internet Explorer prova a connetterti con Firefox o Chrome.
Era in scadenza allo 01/09Posso chiederti quando era la scadenza del tuo contratto?