Chiarimenti contratto "fake"

Qual'è il modo di farsi dare un codice F&F per i già clienti per prendere i pack a metà prezzo?

Non so le tempistiche. Comunque se chiami il numero verde 800075570 e ti attivano i pack ti costerà meno della metà di quanto andresti a spendere attivandoli on-line. Magari uno lo attivi on-line e chiederai il regalo che ci sarà in quel giorno, magari ti assicuri ci sia prima il regalo, e poi aggiungi un altro pack telefonando al numero verde succitato.

Ok mi hanno tolto i due pack (calcio e sport).

Ora uno lo provo ad attivare chiamando 800075570.
Per il regalo? Non trovo più il link allo smartphone, potresti lasciarmelo?
Grazie.

Edit: al numero verde non hanno alcuna offerta più vantaggiosa (rispetto al 25% online + 33% fake per 12mesi) da offrirmi !
Edit 2: trovato http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html

Fine della storia: tutto online con full a 41€ per 12 mesi.
Amen.

Ultima modifica:
lo so, ma è molto più scarsa, c'erano 2 pack allo stesso prezzo.

Ragazzi, io non ci capisco più niente.
Lo scorso anno il contratto fake prevedeva skytv+cinema+calcio+hd a 29 euro io poi ho aggiunto famiglia. quindi pagovo 34 euro al mese.

il link di quest'anno non è vantaggioso e ho controllato sarà attivo con questa offerta fino al 30\09. il mio abbonamneto scade il 01\10.

come si può fare? mi spiegate questa cosa dei ticket scontati o modalità alternative? vi prego perche non ci capisco più nulla.
ho già inviato regolare disdetta che sky ha recepito. mi consigliate di attendere una chiamata ? poi che significa che propongono un offerta senza servizi ?
grazie a chi gentilmente mi chiarisce le idee

Amen.

Mi spieghi come hai fatto? Così invece di aspettare retention a 40 euro faccio questo nuovo e mi evito attese inutili.

Grazie

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Mi spieghi come hai fatto? Così invece di aspettare retention a 40 euro faccio questo nuovo e mi evito attese inutili.

Grazie

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Avevo fatto, a fine Luglio, la vecchia f&f al 33% (TV+famiglia+cinema+hd a 31€).

Non mi hanno riallineato (meglio).
Mi hanno così dato il nuovo MySkyHD da 500Gb a 19€.

Vado in scadenza con il "vecchio" abbonamento a fine Agosto.

Ho attivato il "nuovo" due giorni fa.

Aggiunti poi i pack mancanti (sport + calcio) con sconto sempre del 33% (f&f) + 25% (promo aggiunta pack online) arrivando così a soli 5€ a pacchetto.

31+5+5 = 41€.

Tutti servizi compresi (HD, OnDemand etc ..).

Ultima modifica:
che cos'è ? che significa f&f?

Friends&Family, una promozione attivabile per stipulare un nuovo abbonamento o per l'aggiunta di pack a metà prezzo. Per accedere ai servizi devi avere un codice fornito da un operatore sky. Molti utenti li hanno ottenuti in chat, ora sembra molto più difficile.
La F&F di luglio era molto conveniente e difatti chi era in scadenza 1/08 ne ha approfittato, quella di agosto (che vale fino al 28 settembre) è pessima. Dunque direi che la pista è praticamente chiusa.
Rimane giusto, nel caso qualcuno accettasse una ret base, la possibilità di aggiungere i pack scontati, ma farsi dare i codici non è facile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok mi hanno tolto i due pack (calcio e sport).

Ora uno lo provo ad attivare chiamando 800075570.
Per il regalo? Non trovo più il link allo smartphone, potresti lasciarmelo?
Grazie.

Edit: al numero verde non hanno alcuna offerta più vantaggiosa (rispetto al 25% online + 33% fake per 12mesi) da offrirmi !
Edit 2: trovato http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html

Amen.
Scusa cosa vuol dire "tutto online con full a 41€ per 12 mesi" che hai fatto il contratto on line?
Come devo fare per avere la stessa combinazione? Io sono in scadenza il 30/9.

Grazie ciao

Scusa cosa vuol dire "tutto online con full a 41€ per 12 mesi" che hai fatto il contratto on line?
Come devo fare per avere la stessa combinazione? Io sono in scadenza il 30/9.

Grazie ciao
Si!

La f&f al 33% l'avevo fatta online (con codice richiesto in chat).
I due pack li ho aggiunti successivamente sempre online (usufruendo del 33% della f&f + lo sconto sui pack aggiuntivi del 25%).

Come è giá stato detto però, la f&f di ora non è più conveniente.

Dovevate muovermi almeno un mesetto fa (come ho fatto io, pur andando in scadenza a fine Agosto).
Mi è bastato semplicemente fissare l'intervento del tecnico al 20 Agosto (quindi l'attivazione) ed eccomi qua ....

"Nuovo" abbonamento FULL + nuovo mySkyHD (19€ una tantum)

080862a5826bf0af1c76c9b8b9730326.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si!

La f&f al 33% l'avevo fatta online (con codice richiesto in chat).
I due pack li ho aggiunti successivamente sempre online (usufruendo del 33% della f&f + lo sconto sui pack aggiuntivi del 25%).

Come è giá stato detto però, la f&f di ora non è più conveniente.

Dovevate muovermi almeno un mesetto fa (come ho fatto io, pur andando in scadenza a fine Agosto).
Mi è bastato semplicemente fissare l'intervento del tecnico al 20 Agosto (quindi l'attivazione) ed eccomi qua ....

Ah ok ma io non potevo perchè a me scade il 30/9 quindi avrei pagato doppio abbonamento per più di 1 mese...
Perchè dici che la nuova F&F non è più conveniente? Il funzionamento è lo stesso (a parte che non si accumulano gli sconti) giusto?

Ah ok ma io non potevo perchè a me scade il 30/9 quindi avrei pagato doppio abbonamento per più di 1 mese...
Perchè dici che la nuova F&F non è più conveniente? Il funzionamento è lo stesso (a parte che non si accumulano gli sconti) giusto?

La vecchia f&f prevedeva:

12 mesi di durata
33% sui pack aggiunti successivamente
Sconti cumulabili
Solo 19€ attivazione abbonamento/mysky

La nuova è questa:

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Chiedi meglio a chi gli è stato dietro (io non ho seguito più nulla dopo aver attivato la mia), avevo solo letto che diverse cose erano cambiate (in peggio).

scusate, ma sbaglio oppure ora il sistema "fake" non si può fare più?

almeno a leggere questa "promozione".........

http://e.padopado.it/interface/external_view_email.php?AJ88884371652899432096453211

in pratica aperta anche ai vecchi, si, ma ti fanno perdere gli anni di anzianità...........

chiedo lumi su quale sia la migliore strategia da seguire

il 30 settembre mi scade sky+sport+calcio+hd a 29 euro al mese, fatta con "fake" l'anno scorso. disdetta regolarmente inviata.

quale cosa mi conviene fare ora, per avere gli stessi pacchetti + o - agli stessi soldi?

scusate, ma sbaglio oppure ora il sistema "fake" non si può fare più?

almeno a leggere questa "promozione".........

http://e.padopado.it/interface/external_view_email.php?AJ88884371652899432096453211

in pratica aperta anche ai vecchi, si, ma ti fanno perdere gli anni di anzianità...........

chiedo lumi su quale sia la migliore strategia da seguire

il 30 settembre mi scade sky+sport+calcio+hd a 29 euro al mese, fatta con "fake" l'anno scorso. disdetta regolarmente inviata.

quale cosa mi conviene fare ora, per avere gli stessi pacchetti + o - agli stessi soldi?
Anche quando è uscita questa hanno allineato e continuano ad allineare. Leggi qui Promozioni e offerte sugli abbonamenti maggiori info sulla promo che hai scritto.

qualcuno ha mai provato a fare il fake senza disdetta? funziona lo stesso? grazie

è andata bene?? la mia paura è che mi facciano pagare due abbonamenti..
Per non creare problemi ordina sempre il My Sky HD. Basta rimandare l'appuntamento col tecnico di un mese e quindi nel frattempo scade il vecchio contratto se il nuovo lo fai circa un mese prima della scadenza del vecchio contratto. Male che vada se non vuoi pagare 2 abbonamenti disdici il contratto nuovo avvalendoti del "diritto di ripensamento" entro 14 giorni, oppure rifiuti l'intervento del tecnico quando ti contatterà, automaticamente il contratto nuovo decade.

Per non creare problemi ordina sempre il My Sky HD. Basta rimandare l'appuntamento col tecnico di un mese e quindi nel frattempo scade il vecchio contratto se il nuovo lo fai circa un mese prima della scadenza del vecchio contratto. Male che vada se non vuoi pagare 2 abbonamenti disdici il contratto nuovo avvalendoti del "diritto di ripensamento" entro 14 giorni, oppure rifiuti l'intervento del tecnico quando ti contatterà, automaticamente il contratto nuovo decade.

purtroppo il contratto mi scade il 31 agosto, mi ero totalmente dimenticata, in questi 7 giorni devo fare qualcosa, non voglio rinunciare a sky, cosa mi consigli vista la data di scadenza tra una settimana?

Indietro
Alto Basso