pepang1988
Digital-Forum Senior
Me lo ha regalato un amico di un amico di un amico...
ma non ti hanno ancora contattato dopo il fake? nulla di nulla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo ha regalato un amico di un amico di un amico...
Sì, mi hanno chiamato stamattina, niente riallineamento perché mi hanno detto che già me lo hanno concesso l'anno scorso, quindi o attivavo il nuovo abbonamento o facevo la disdetta. Rimanderò l'appuntamento col tecnico verso fine dicembre. Qualcosa mi dice che potrebbero richiamare. Leggevo che allo stesso indirizzo non installano 2 My Sky HD, a questo punto non so quale sia la verità.ma non ti hanno ancora contattato dopo il fake? nulla di nulla?
Sì, mi hanno chiamato stamattina, niente riallineamento perché mi hanno detto che già me lo hanno concesso l'anno scorso, quindi o attivavo il nuovo abbonamento o facevo la disdetta. Rimanderò l'appuntamento col tecnico verso fine dicembre. Qualcosa mi dice che potrebbero richiamare. Leggevo che allo stesso indirizzo non installano 2 My Sky HD, a questo punto non so quale sia la verità.
Mi hanno chiamato per dirmi di volermi attivare il nuovo abbonamento. Non ho ancora spedito il contratto, cosa che non farò.Ma se non avevano intenzione di riallinearti, qual'era il motivo della chiamata?
Mi hanno chiamato per dirmi di volermi attivare il nuovo abbonamento. Non ho ancora spedito il contratto, cosa che non farò.
Mi hanno chiamato per dirmi di volermi attivare il nuovo abbonamento. Non ho ancora spedito il contratto, cosa che non farò.
08020169.Ah ok... sai dirmi da che numero ti hanno chiamato?
Scusa e9355 se non ricordo male tu ora hai un MV full.Sì, mi hanno chiamato stamattina, niente riallineamento perché mi hanno detto che già me lo hanno concesso l'anno scorso, quindi o attivavo il nuovo abbonamento o facevo la disdetta. Rimanderò l'appuntamento col tecnico verso fine dicembre. Qualcosa mi dice che potrebbero richiamare. Leggevo che allo stesso indirizzo non installano 2 My Sky HD, a questo punto non so quale sia la verità.
Può darsi anche che non avendo fatto il fake col full me l'anno negato, l'hanno scorso ho fatto il fake col full come nel vecchio abbonamento.Quindi la linea per quest'anno è niente riallineamento a chi è gia stato fatto l'anno scorso sempre con F&F.. ma mi chiedo, l'anno scorso abbiamo fatto tutti il full, quest'anno non l'hanno proposto perché avete chiesto solo TV + Cinema?
Facendo il full con F&F ci sono più possibilità di riallineamento secondo voi?
Non ho chiesto. Mi hanno detto che mi attivano un nuovo abbonamento e che questo in corso lo lasciano scadere, quindi come nuovo abbonamento non credo sia attivabile il MV col Calcio e/o Sport, anche se aspetto news sul Mv che saranno postate a breve da maxreloaded.Scusa e9355 se non ricordo male tu ora hai un MV full.
Se non ti riallineano pensi che riuscirai a mantenere sul secondo decoder il calcio?
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
Sì, mi hanno chiamato stamattina, niente riallineamento perché mi hanno detto che già me lo hanno concesso l'anno scorso, quindi o attivavo il nuovo abbonamento o facevo la disdetta. Rimanderò l'appuntamento col tecnico verso fine dicembre. Qualcosa mi dice che potrebbero richiamare. Leggevo che allo stesso indirizzo non installano 2 My Sky HD, a questo punto non so quale sia la verità.
I decoder li rigenerano, per il My Sky HD pagheró minimo € 39 salvo costi maggiorati per eventuali interventi.Quindi confermata la linea "niente riallineamento a chi già ne ha usufruito"... Strano però che preferiscano spendere soldi per tecnico e smaltimento decoder piuttosto che allineare gli abbonamenti.
E' indifferente.salve, ho un abbonamento con tv+famiglia+sport+calcio+hd e inoltre ticket cinema fino al 31/12 e ticket serie B. Volendo fare un fake con la F&F, il pack obbligatorio da prendere subito è meglio che sia Sport o Calcio? O è indifferente?
Con la promo F&F l'On Demand è incluso.Sono nella tua stessa situazione (riallineato l'anno scorso).
Attivando il nuovo abbonamento, si perde l'on demand via internet?
La cosa che mi seccherebbe perdere, in realtà, è la serie B gratis
Buongiorno a tutti,
Il mio contratto é scaduto il 1 novembre.
Sapete dirmi se attivo un nuovo abbonamento con gli stessi dati del vecchio è possibile avere il riallineamento?
Mi piacerebbe non perdere l'anzianità
Grazie mille
Buongiorno a tutti,
Il mio contratto é scaduto il 1 novembre.
Sapete dirmi se attivo un nuovo abbonamento con gli stessi dati del vecchio è possibile avere il riallineamento?
Mi piacerebbe non perdere l'anzianità
Grazie mille
I decoder li rigenerano, per il My Sky HD pagheró minimo € 39 salvo costi maggiorati per eventuali interventi.