Chiarimenti contratto "fake"

domanda forse un po' OT:
se attivo un contratto con pagamento su conto dell'intestatario del contratto, successivamente posso cambiare il pagatore del contratto?
cioè posso mettere un pagante diverso dall'intestatario (sempre utilizzando un rid o una carta di credito, naturalmente)?

Un ultimo dubbio..in caso di fake accettato con un numero inferiore di pacchetti, quello mancante o quelli mancanti posso aggiungerli anche subito sfruttando le promozioni in corso? Credo che il blocco dei tre mesi qui non valga ma chiedo a chi ne sa più di me..

Credo tu possa aggiungerli. Da quello che ho capito stanno negando i fake fatti con la combinazione inferiore rispetto a quella dell'abbonamento in corso e che ne hanno comunque già usufruito una volta, almeno a me così è successo col full e il Mv full. Ho accettato di attivare un nuovo abbonamento in attesa che telefoni il tecnico, il contratto intanto non lo invio.

Nel mio caso di fake non andato a buo fine, non capisco allora il discorso che bisogna aspettare mi pare 60 giorni per intestarsi un altro contratto, mentre nel mio caso a dicembre avrei temporaneamente 2 My Sky HD e un decoder standard col Mv per poi consegnare a inizio gennaio l'attuale My Sky HD e il decoder standard.

Nel mio caso di fake non andato a buo fine, non capisco allora il discorso che bisogna aspettare mi pare 60 giorni per intestarsi un altro contratto, mentre nel mio caso a dicembre avrei temporaneamente 2 My Sky HD e un decoder standard col Mv per poi consegnare a inizio gennaio l'attuale My Sky HD e il decoder standard.
Conosco gente a cui per errore sono sati intestati 2 contratti contemporaneamente con gli stessi dati di intestazione e pagamento... altro che aspettare 60 giorni! Questi ci prendono per il c...o

Lo so bene quindi volendo potrei rifiutare, il contratto non l'ho ancora spedito, me la prenderó con comodo. Ho attivato la promo F&F con sconto del 50%, quando mi telefona il tecnico fisso l'appuntamento poco prima di Natale, smonto il My Sky HD e faccio mettere quello che porta o gli faccio adeguare l'impianto dove ho il Mv con decoder standard se non vuole più di € 39.

Credo tu possa aggiungerli. Da quello che ho capito stanno negando i fake fatti con la combinazione inferiore rispetto a quella dell'abbonamento in corso e che ne hanno comunque già usufruito una volta, almeno a me così è successo col full e il Mv full. Ho accettato di attivare un nuovo abbonamento in attesa che telefoni il tecnico, il contratto intanto non lo invio.

In base a ciò, dato che il mio abbonamento è composto da Famiglia + Sport + Calcio + HD + ticket Cinema e ticket Serie B, mi conviene fare il fake con Famiglia Sport Calcio HD? (Non ho scritto Sky TV dato che quello c'è in tutti gli abbonamenti)

in base a ciò, dato che il mio abbonamento è composto da famiglia + sport + calcio + hd + ticket cinema e ticket serie b, mi conviene fare il fake con famiglia sport calcio hd? (non ho scritto sky tv dato che quello c'è in tutti gli abbonamenti)
sì.

Per fare un fake con la F&F è meglio provare a chiedere un codice nella chat online o telefonicamente?

Beh, in realtà quest'anno sono un tantino di manica corta... anche Ercolino non ne ha di codici (gli unici due sono stati rilasciati il 18 Novembre) quindi deduco che sia ancora presto per richiederlo in chat con l'alta probabilità di riceverlo. Al momento stranamente sembra più facile attivare un abbonamento con F&F via call center...

Ad oggi nessuna novità sui riallineamenti di abbonamenti "fake"? Mi interessa soprattutto sapere se chi ha ottenuto già un riallineamento lo scorso anno è riuscito a riallineare nuovamente quest'anno ;)

Ultima modifica:
online.... assolutamente! ;)
parli per esperienza personale?
io pure non lo ho ottenuto nella chat.
E per quello che ho capito in chat non verranno più dati.
I dipendenti sky sanno che la chat rimane registrata sui sistemi e da come mi hanno risposto credo che abbiano avuto ordine di non darli più.

parli per esperienza personale?
io pure non lo ho ottenuto nella chat.
E per quello che ho capito in chat non verranno più dati.
I dipendenti sky sanno che la chat rimane registrata sui sistemi e da come mi hanno risposto credo che abbiano avuto ordine di non darli più.

L'anno scorso ho ottenuto il riallineamento facendo un abbonamento fake on-line (dopo aver avuto un codice in chat). Sì cmq la sensazione è quella ma sembra che qualcuno in chat l'ha ottenuto anche quest'anno (parlo del cod. F&F). L'ultima spiaggia sarebbe tentare di farsi dare il codice via telefono e completare l'abbonamento on-line con la scusa della poca affidabilità degli abbonamenti effettuati tramite callcenter.

A me al telefono non lo hanno dato.
Hanno preteso di fare subito il contratto con i dati che io gli ho dettato.
Se ci riesci è ottimo.
facci sapere.

Ciao ragazzi. Da quello che leggo e' ancora possibile attivare il contratto F&F . Ma a quali condizioni?
Potreste gentilmente postarmi il link?
Io sono stato costretto a disdire anticipatamente il mio contratto (si chiude il 31/12) a causa di alcuni disservizi causati da Sky e non intendo accettare nessuna loro promozione di retention perche' sono
stati altamente scorretti. Vi chiedo: se dovessi stipulare un nuovo contratto entro il 31/12 ci sarebbero problemi a farlo a nome mio essendo intestatario di quello in chiusura, mi possono fare problemi di qualche tipo?
Grazie

Attualmente ho un full con scadenza 01/01/2015; se faccio un fake con una F&F con solo sky tv + cinema e mi riallineano, ho poi il blocco dei 3 mesi per aggiunta pack come in reconnection e retention??

Attualmente ho un full con scadenza 01/01/2015; se faccio un fake con una F&F con solo sky tv + cinema e mi riallineano, ho poi il blocco dei 3 mesi per aggiunta pack come in reconnection e retention??
Va a fortuna.. per ora il riallineamento NON è stato fatto a chi ne ha già usufruito l'anno scorso o chi ha effettuato un downgrade rispetto ai parchetti dell'anno scorso..
Io sono nella tua stessa situazione e sto aspettando per valutare e vedere cosa conviene fare!

Indietro
Alto Basso