Chiarimenti contratto "fake"

Questo IMHO è sempre da confermare, in base alle fatture di chi sta aggiungendo i pack in questo mese di dicembre... inoltre resta da chiarire dove esattamente sia specificata questa eventuale "riduzione" della F&F, di cui tra l'altro la maggior parte degli operatori Sky - compresi quelli con i quali si conclude telefonicamente il contratto - NON sarebbero al corrente!
Infatti, quest'anno niente cumulo sconti con la promo F&F se non per pochi, forse solo per coloro che hanno avuto il riallineamento in retention.

No e9355, nessun "infatti" fino alle prossime fatture, perché al momento niente è certo. E SE alla fine sarà come tu scrivi, vuol dire che a Sky hanno giocato sporco, confondendo gli utenti sulla F&F "dimezzata" ed avendo anche altri fini (sostituzione vecchie smartcard). Sempre IMHO, ovviamente...

No e9355, nessun "infatti" fino alle prossime fatture, perché al momento niente è certo. E SE alla fine sarà come tu scrivi, vuol dire che a Sky hanno giocato sporco, confondendo gli utenti sulla F&F "dimezzata" ed avendo anche altri fini (sostituzione vecchie smartcard). Sempre IMHO, ovviamente...
L'anno scorso o forse anche con le varie F&F di quest'anno il doppio sconto o quello che era si vedeva subito nel Fai da te quando si simulava l'aggiunta del pack.

Questo è l'unico INDIZIO che ci ha indotti a ritenere che quest'anno i doppi sconti NON funzioneranno. Ma il Fai da te non è il vangelo.
Tra l'altro a mio fratello, esattamente un mese fa, lo sconto della F&F di nuova attivazione non apparve subito ma solo dopo qualche giorno.
Comunque, se anche tu, che eri tra i primi sostenitori del contrario, ti sei convinto che non varranno, probabilmente sarà proprio così, quindi gli interessati all'aggiunta dei pack al 50% farebbero bene a provvedere in questi due giorni con la promozione online (a gennaio potrebbero dover pagare quasi un altro mese per intero)...

concordo sulla convenienza ad attivare il contratto oggi domani oppure il primo giorno di gennaio che viene gesatito come eccezione e non solo non ti fa pagare la frazione di mese senza sconto ma permette anche il non allungamento del vincolo dei dodici mesi.

detto questo vorrei chiedere a voi se avete notato una cosa.

Ho attivato, per un amico, un contratto intestato alla moglie nella speranza di un riallineamento.
Il riallinemento non c'è stato, quindi è diventato un nuovo contratto a tutti gli effetti.
domani il vecchio cesserà e lui si godrà un anno intero al 50 % esclusi i 39 euro sborsati per il nuovo myskyhd.
e, fin qui, tutto ok.
Ora perà nella sezione Modalità di pagamento risulta una incongruaenza.
Infatti la carta di credito usata per fare il nuovo contratto c'è scritto che è intestata alla moglie invece che al mio amico.
Non sarebbe niente di male.
Tuttavia vi chiedo:
se lui volesse tornare all'originario sistema di pagamento (rid sul suo conto corrente) pensate che potrebbe uscir fuori qualche problema?

Qualcuno ha già fatto questo cambio?

Ho sottoscritto una F&F il 23 dicembre. Venivo da un riallineamento già l'anno scorso. Nessuna telefonata. Ora il 1 gennaio mi scade il vecchio contratto. C'è qualcosa che io possa fare per accelerare quantomeno la venuta del tecnico? Un qualche numero da chiamare?

chiama prima lo 027070 e chiedi a chi è stato assegnato l'ordine di lavoro.
quello è lo sky service.
Chiama lo sky service e chiedi che il tecnico ti chiami al più presto (potrebbe andar bene una velata minaccia di rinuncia al contratto se non viene subito).

se il contratto non è stato assegnato ad uno sky service e deve venire un dipendente di sky allora chiama: 199120012
è un numero di sky preposto a fissare gli appuntamenti.
Io l'ho fissato per il giorno dopo quando mi è servito.

chiama prima lo 027070 e chiedi a chi è stato assegnato l'ordine di lavoro.
quello è lo sky service.
Chiama lo sky service e chiedi che il tecnico ti chiami al più presto (potrebbe andar bene una velata minaccia di rinuncia al contratto se non viene subito).

se il contratto non è stato assegnato ad uno sky service e deve venire un dipendente di sky allora chiama: 199120012
è un numero di sky preposto a fissare gli appuntamenti.
Io l'ho fissato per il giorno dopo quando mi è servito.

Grazie mille! Ha senso che io provi a chiedere l'allineamento o ci rinuncio in partenza? Nel caso che numero sarebbe meglio chiamare?

il riallineamento è difficile.
O te lo offrono o non te lo danno. chiederlo non ha portato a nessun risultato negli ultimi tempi.
I due numeri non sono meglio o peggio.
Prima chiama milano e poi se milano non va chiami il numero 199. Nell'ordine.

Sì, le nuove con codice iniziale 0003, che ormai stanno sostituendo ad ogni piè sospinto (e potrebbe essere almeno uno dei motivi per cui non hanno lesinato granché nel concedere la nuova F&F).
A questo riguardo, io ho intrapreso per conto di mio fratello la procedura di conciliazione...

Ragazzi vorrei una info...il primo gennaio mi hanno riallineato il contratto con promo f&f...provenivo da un full e adesso ho tolto solo il cinema...andando nell'area fai da te il prezzo del pacchetto non mi compare scontato ma a prezzo pieno (57€)...ho provato a contattare sky e un'operatrice mi ha detto che è normale che sia così xke quelli che si occupano di applicare gli sconti dopo il riallineamento sono in ferie e mi ha consigliato di aspettare una settimana per l applicazione dello sconto...può essere plausibile una cosa del genere o devo allarmarmi?

nuovo contratto f&f ; non mi hanno dato allineamente ed oggi il tecnico ha attivato nuovo contratto
confermo nuova smartcard 003 ;
per quest'anno non penso possa parlare di "fake" xche "fake " non c'e' stato ; solo una chiamata ricevuta x retention ma senza offerte
ringrazio tutti voi per le solite dritte e per tenere il forum sempre sul pezzo :icon_bounce:
auguri di buon anno

scusa tvfg ma come hai fattoa davere l'alllinemaentio? ciopè tu seir educe d aun altro abbionamento f&f o è il primo?

ciao a tutti,
sono appena riuscito ad attivare un contratto con codice f&f 50% tramite chat.. procedura identica all'anno scorso, mi è gia arrivato il contratto per mail.. solo che questa volta l'operatore ha concluso la chat ad operazione conclusa. Secondo voi mi riallineano?provengo da un altro fake f&f 33% dell'anno scorso.. nel caso non riallineano quanto tempo ho per spedire abbonamento arrivato per mail?
grazie anticipatamente ed auguri di buon anno a tutti..
Marco

EDIT smatcard 0003

Ultima modifica:
A me non riallinearono a novembre scorso (scadenza 1/1/15 con numero iniziale smartcard 003), sottoscrissi il servizio con promo F&F scegliendo una combinazione inferiore rispetto a quella che avevo in corso e in più già provenivo da un fake con F&F.

Dopo aver fatto il fake ad agosto e dopo essere stato ri-allineato, mercoledì mi consegnano anche i regali (home theater Philips e nokia lumia) che avevo richiesto dopo il riallineamento per aver aggiunto cinema e calcio... :)

Dopo aver fatto il fake ad agosto e dopo essere stato ri-allineato, mercoledì mi consegnano anche i regali (home theater Philips e nokia lumia) che avevo richiesto dopo il riallineamento per aver aggiunto cinema e calcio... :)

se non chiamano per il riallineamento e una volta arrivato il contratto per mail non lo si compila e rinvia.. il contratto non parte?

Indietro
Alto Basso