Chiarimenti x disdetta mediaset premium....

sto usufruendo da 1 settimana della promozione "truy & buy" che scade il 1 Novembre 2013.
L'operatore mi ha detto nel momento dell'attivazione che anche il giorno dopo, potevo chiamare l199309309 e dare la disetta per il 1 Novembre...
E' vero o facendo cosi mi disattivano il servizio subito?????
Come mi conviene fare anche per non incorrere del problema della fatturazione non dovuta?

domanda!
sul sito MP, mi da come dati: "attivazione contratto" 27/9/2009.
come "servizio attivo sulla tua tessera" :abbonamento premium serie tv+calcio attivato il 1/2/2012.
la data che fa fede per la disdetta è quest ultima vero?

ps. ricordo che il giorno 1/2/2012 ho tolto il cinema(pagando una cifra diversa rispetto a prima) dal mio pacchetto.

perchè devo capire se è meglio fare disdetta a scadenza(ovviamente per questa la scadenza vera dovrebbe essere in data 27/9) o meno.

un altra domanda:se invio raccomandata oggi(quindi NON disdetta a scadenza) pago gli 8 euro + il mese di agosto vero?

grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

ho una domanda: l'anno scorso ho attivato un abbonamento Calcio+Serie TV su una scheda secondaria. Mi avevano dato la promo per 10 mesi a 19/20€/mese... ora la promo è scaduta. Posso disdire senza penali (a parte i 10€ che addebitano per il termine del contratto) oppure sarei tenuto a restituire anche gli sconti e altre penali?

Grazie :)

sto usufruendo da 1 settimana della promozione "truy & buy" che scade il 1 Novembre 2013.
L'operatore mi ha detto nel momento dell'attivazione che anche il giorno dopo, potevo chiamare l199309309 e dare la disetta per il 1 Novembre...
E' vero o facendo cosi mi disattivano il servizio subito?????
Come mi conviene fare anche per non incorrere del problema della fatturazione non dovuta?
dopo 10 giorni dall'ativazione puoi registrare disdetta per il 1 novembre

Salve a tutti,

Sono un abbonato Mediaset premium pacchetto calcio dal 23/07/2011. Dato che il segnale e debole sono costretto a disdire il mio contratto prima di spaccare tutto in casa.
Ora ho un paio di domande moooolto ignoranti da farvi :icon_redface:(voglio essere sicuro di fare tutto x bene)

1) il modulo da compilare e quello del recesso oltre i 10 giorni dalla stipulazione?
2) nella riga residente in: va solo la via o anche citta e cap?
3) nella riga del contratto di abbonamento n. va lo stesso numero di contratto indicato in alto a destro o il numero della tessera?
4) oltre i circa 8 euri x la chiusura del contratto devo pagare altro? dato che nei mesi estivi mi hanno auto attivato(io non ho chiesto niente) la visione cinema

mi scuso ancora per queste domande ignobili, ma non voglio che quelli di mediaset invalidano la mia domanda per qualche stupido errore.

1) Si.
2) Solo la via, tanto tutti i tuoi dati li hanno già.
3) Scrivi due volte il codice contratto.
4) Se non stai usufruendo di sconti o di offerte di retention e stai pagando il prezzo di listino, devi pagare 8.34 euro di costi operatore e basta.

Indietro
Alto Basso