chiarimento dvd recorder Panasonic

ho premuto functions e sono andato sulla voce disco sono entrato ma non ho trovaTO LA VOCE PRIMA DELLA FINALIZZAZIONE ADESSO RIPROVO. cIAO E GRAZIE

CXiaoSpecie 8472 non riesco a trovare la voce finalizza io ho premuto functions mi è apparsa la schermata Top mmenù, Menù, Registrazione, Copia e Altre funzioni dove devo andare. Grazie per l'aiuto

devi prima selezionare dvd col telecomando oppure dal frontale col tasto drive select senno' entri nel menu dell'hard disk che non prevede la voce finalizzazione poi altre funzioni, gestione disco.

Non ho la voce per togliere il menù vi prego ditemi i vari passaggi sono in modalità dvd ho premuto functions e mi è apparso Top menù, Menù, Registrazione, Copia Altre funzioni sono entrato li e mi è apparsa la voce Reg. temporizzata registr. Showwiew Copia avanzata e impostazioni sono entrato in impostazioni e mi è apparso un sottomenù con sintonia disco eccc sono entrato in disco impostazopne di riproduzione impostazione di registrazione. Fatemi una guida passo passo con se potete anche le immagini dei vari menù, non ne vado più fuori. Ciao e grazie

Ciao sono riuscito a trovare gestione dvd prima non la trovavo perchè avevo inserito un dvd gia copiato e finalizzato, anzichè un dvd vergine, come ho inserito il dvd vergine ho trovato subito la voce. Grazie per l'aiuto

Ciao specie 8472 hai letto il mio post sono riuscito a trovare gestione disco dvd, non riuscivo a trovarlo perchè avevo inserito il dvd già masterizzato anzichè uno vuoto, come ho inserito il dvd vergine ho trovato subito la voce. Volevo chiederti un altra cosa quando masterizzi un dvd -r finalizza in automatico c'è la possibilità di far si di finalizzare manualmente? Grazie per il tuo prezioso aiuto

Info Dvd recorder panasonic

ciao a tutti,ho una domanda:
i dvd recorder panasonic, hanno il pause live tv, cioè la possibilità di mettere in pausa una trasmissione televisiva mentre la si sta guardando in diretta per mezzo del dvd recorder?di riavvolgerla e registrarla? Hanno la possibilità di vedere dall 'inizio un progr che ancora non si è finito di registrare?Grazie

raulito73 ha scritto:
Ciao specie 8472 hai letto il mio post sono riuscito a trovare gestione disco dvd, non riuscivo a trovarlo perchè avevo inserito il dvd già masterizzato anzichè uno vuoto, come ho inserito il dvd vergine ho trovato subito la voce. Volevo chiederti un altra cosa quando masterizzi un dvd -r finalizza in automatico c'è la possibilità di far si di finalizzare manualmente? Grazie per il tuo prezioso aiuto
Se ricordo bene, ogni volta che avvii una masterizzazione (dvdram a parte) viene chiesto se vuoi finalizzare o meno. Se scegli di no, quando premi il pulsante di espulsione del dvd non finalizzato ti viene chiesto un'altra volta se vuoi finalizzare. Se premi ancora il pulsante il dvd viene espulso senza finalizzazione.
Ciao.

biciobix ha scritto:
ciao a tutti,ho una domanda:
i dvd recorder panasonic, hanno il pause live tv, cioè la possibilità di mettere in pausa una trasmissione televisiva mentre la si sta guardando in diretta per mezzo del dvd recorder?di riavvolgerla e registrarla? Hanno la possibilità di vedere dall 'inizio un progr che ancora non si è finito di registrare?Grazie

Naturalmente sì, basta accendere il dvr (se è in registrazione programmata) e premere "play". Se la registrazione in corso è manuale, può essere necessario andare all'elenco titoli e selezionare quello col pallino rosso che indica che il titolo è in corso di registrazione.

Ciao ragazzi volevo un chiarimento su questo panasonic volevo sapere come devo fare per programmare una registrazione in modo che registri tutti i giorni senza che venga cancellata la registrazione d3llo stesso programma fatta il giorno prima, io devo impostarlo giorno per giorno, volevo sapere la preocedura per impostarlo solo una volta, un ultima cosa il panasonic EH 65 legge il formato mpg 4? grazie per l'aiuto

Indietro
Alto Basso