Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ricordo bene, ogni volta che avvii una masterizzazione (dvdram a parte) viene chiesto se vuoi finalizzare o meno. Se scegli di no, quando premi il pulsante di espulsione del dvd non finalizzato ti viene chiesto un'altra volta se vuoi finalizzare. Se premi ancora il pulsante il dvd viene espulso senza finalizzazione.raulito73 ha scritto:Ciao specie 8472 hai letto il mio post sono riuscito a trovare gestione disco dvd, non riuscivo a trovarlo perchè avevo inserito il dvd già masterizzato anzichè uno vuoto, come ho inserito il dvd vergine ho trovato subito la voce. Volevo chiederti un altra cosa quando masterizzi un dvd -r finalizza in automatico c'è la possibilità di far si di finalizzare manualmente? Grazie per il tuo prezioso aiuto
biciobix ha scritto:ciao a tutti,ho una domanda:
i dvd recorder panasonic, hanno il pause live tv, cioè la possibilità di mettere in pausa una trasmissione televisiva mentre la si sta guardando in diretta per mezzo del dvd recorder?di riavvolgerla e registrarla? Hanno la possibilità di vedere dall 'inizio un progr che ancora non si è finito di registrare?Grazie