Chiarimento Sky Calcio e Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capito...

Se io faccio in questi giorni l'abbonamento a sky pacchetto calcio sfruttando la nuova offerta di 29€... quando uscirà il ticket per il calcio posso cambiare pacchetto da calcio a sport... e quindi comprare il ticket calcio?

Non ti saprei rispondere...pero ti posso dire che in questo periodo (luglio-agosto) tra il pacchetto Calcio e quello Sport non c'e' nessuna differenza essendo che tutte le partite di Calcio li mandano in onda anche sul pacchetto Sport e nel periodo dei campionati che il pacchetto Calcio trasmette tutte le partite di Calcio (tranne la champions) e sul pacchetto Sport solo le migliori gare ;)

Il motivo per cui i voglio fare quei passaggi... è perchè non vorrei rischiare di comprare subito solo il pacchetto sport e aspettare il ticket per il calcio. Poi magari per un motivo X il ticket non lo fanno o magari costerà troppo e sarò costretto a comprare l'intero pacchetto calcio e quindi pagare 47€ al mese (contro i 37,25€ comprando il pacchetto sport + il ticket calcio).

Preferisco spendere 29€ comprando solo il pacchetto calcio sacrificando quindi la champions che spendere 47€ per vedere anche la champions.

Spero di essere stato chiaro :)

Rudy10 ha scritto:
Il motivo per cui i voglio fare quei passaggi... è perchè non vorrei rischiare di comprare subito solo il pacchetto sport e aspettare il ticket per il calcio. Poi magari per un motivo X il ticket non lo fanno o magari costerà troppo e sarò costretto a comprare l'intero pacchetto calcio e quindi pagare 47€ al mese (contro i 37,25€ comprando il pacchetto sport + il ticket calcio).

Preferisco spendere 29€ comprando solo il pacchetto calcio sacrificando quindi la champions che spendere 47€ per vedere anche la champions.

Spero di essere stato chiaro :)
Puoi sempre chiedere di cambiare pacchetto e passare da sport a calcio, si può fare una volta all'anno.
Il ticket dovrebbero farlo, il problema è che c'è il rischio concreto che non sia attivabile con solo due minipack, ma ne richieda almeno 3, quindi il costo medio passerebbe a 42,25...

Gisko77 ha scritto:
Puoi sempre chiedere di cambiare pacchetto e passare da sport a calcio, si può fare una volta all'anno.
Il ticket dovrebbero farlo, il problema è che c'è il rischio concreto che non sia attivabile con solo due minipack, ma ne richieda almeno 3, quindi il costo medio passerebbe a 42,25...

Mi sa di si.... perchè sinceramente non vedo il motivo per cui si debbano comprare i due pacchetti (calcio + sport) quando comprando solo sport + ticket calcio si risparmiano 10€ al mese... avendo lo stesso risultato.

io ho scelto il pacchetto calcio + 4 generi(intrattenimento,musica,bambini,documentari) da 39 euro mensili.
Ho gia' chiamato per eliminare "bambini"dal primo settembre..
Son sempre stato incerto se attivare sport o calcio,ma visto che su sport danno anticipi e posticipi soltanto ho scelto calcio che trasmette tutte le partite dei campionati in esclusiva;purtroppo pero' ho scoperto che non trasmetteranno la champions da 251 in poi..quindi a questo punto attendo i tickets sport ed i relativi prezzi..oppure ticket champions league..sperando siano buoni..

rotar ha scritto:
purtroppo pero' ho scoperto che non trasmetteranno la champions da 251 in poi
Scusami ma prima di abbonarti non hai letto qualche informazione su sky perchè sono sette anni che sono così divisi:
Calcio:Serie a,liga,bundesliga,premier,Mls,campionbato russo e scozzese.
Sport:tutto il resto dello sport,3 partite a turno di serie a (2 tra anticipi e posticipi di solito quelli delle 20:45,una delle altre partite alle 15),champions (per trasmetterle tutte vengono usati eccezzionalmente i canali calcio ma possono vederle solo gli abbonati sport),qualche partita dei campionati esteri (se possono col palinsesto perchè hanno 4 canali)

Ultima modifica:
ti sembrera' strano ma non ho controllato perche' ero convinto al 101% che la champions andasse sui canali calcio..purtroppo non era cosi'..
pazienza...vediamo un po' cosa succedera' coi tickets...
;)

secondo me ti conviene fare al contrario, come è stato consigliato all'altro utente, cioè pacchetto sport e ticket calcio...

grazie pietro..mo' aspetto questi tickets poi decido..tanto sino al 31 agosto sono ancora in promozione..;)

pietro89 ha scritto:
secondo me ti conviene fare al contrario, come è stato consigliato all'altro utente, cioè pacchetto sport e ticket calcio...
facendo cosi', sullo skyx2, ci sono poi entrambi i pacchetti ??

rotar ha scritto:
ti sembrera' strano ma non ho controllato perche' ero convinto al 101% che la champions andasse sui canali calcio..purtroppo non era cosi'..
pazienza...vediamo un po' cosa succedera' coi tickets...
;)

Certo che la Champions è trasmessa sui canali Calcio ma NON è visibile agli abbonati Calcio :) La trasmissione sui quei canali serve solamente per coloro che acquistano le partite in pay per view ;)

informami se puoi.

rotar ha scritto:
io ho scelto il pacchetto calcio + 4 generi(intrattenimento,musica,bambini,documentari) da 39 euro mensili.
Ho gia' chiamato per eliminare "bambini"dal primo settembre..
Son sempre stato incerto se attivare sport o calcio,ma visto che su sport danno anticipi e posticipi soltanto ho scelto calcio che trasmette tutte le partite dei campionati in esclusiva;purtroppo pero' ho scoperto che non trasmetteranno la champions da 251 in poi..quindi a questo punto attendo i tickets sport ed i relativi prezzi..oppure ticket champions league..sperando siano buoni..
io ho la stessa promozione tua ma informati, perche' mi suona strano che puoi togliere un mini pack "bambini dal 1 settembre" perche' la tua promozione ti vincola minimo a 4 mini pack piu' un big pack" per un anno.. almeno cosi' ho capito io...

allora..io ho utilizzato il contatta sky ed ho chiesto se potessi eventualmente fare il downgrade di un pacchetto tra i 4 ..
mi hanno ricontattato dopo tre giorni dicendomi che potevo farlo benissimo anche subito e la modifica sarebbe stata ufficiale dal primo settembre..allora io ho chiesto di eliminare i canali "bambini"...
poi non so..vedro' dal primo settembre se effettivamente il downgrade c'e' stato..
ciao;)

Ultima modifica:
landtools ha scritto:
facendo cosi', sullo skyx2, ci sono poi entrambi i pacchetti ??
mi sembra che i ticket siano possibili solo sulla smart card principale, non sul multivision/skyx2...;)

pietro89 ha scritto:
mi sembra che i ticket siano possibili solo sulla smart card principale, non sul multivision/skyx2...;)
taci che mi ha appena chiamato uno dal servizio clienti e quasi lo mandavo a fan.....non si capiva quello che diceva, sicuramente non italiano.... non so perche mettono questa gente al call center che non sa nemmeno per chi lavorano...Gli ho domandato quello che ho scritto e lui mi ha detto:non si puo cambiare quando hai attivato il multivision skyx2.....non puoi togliere i pacchetti e nemmeno aggiungerli sul tuo abbonamento... e gli ho detto.... va bene domani chiamo io.... ma per curiosita, da dove stai parlando da milano???Lui... no da fuori Italia... Annamo Bene..... che figua di M...... che Fanno a Volte...con tanta gente che sta in mezzo ad una strada e luoro ..... meglio non proseuire...

si sembra che il call center Sky (uno o alcuni) siano in Albania, per tagliare i costi... su questa cosa avrai da ridire, anche sul fatto che sia a pagamento... vabbè, ma se non sanno ste cose!

landtools ha scritto:
taci che mi ha appena chiamato uno dal servizio clienti e quasi lo mandavo a fan.....non si capiva quello che diceva, sicuramente non italiano.... non so perche mettono questa gente al call center che non sa nemmeno per chi lavorano...Gli ho domandato quello che ho scritto e lui mi ha detto:non si puo cambiare quando hai attivato il multivision skyx2.....non puoi togliere i pacchetti e nemmeno aggiungerli sul tuo abbonamento... e gli ho detto.... va bene domani chiamo io.... ma per curiosita, da dove stai parlando da milano???Lui... no da fuori Italia... Annamo Bene..... che figua di M...... che Fanno a Volte...con tanta gente che sta in mezzo ad una strada e luoro ..... meglio non proseuire...

ma si,ma si,ci stanno tanti giovani preparati in italia,che non troviamo manco lavoro nei ristoranti e questi mettono il call center in albania.......ma andassero a farsi.....:qleft2: :qleft2:
anche quando ero abbonato a mediaset,avevo problemi di ricezione del segnale chiamai mi rispose uno straniero che non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando,ma roba da matti:eusa_wall:
ma facessero lavorare gli italiani,sto forum è molto più affidabile di qualunque call center,c'è gente appassionata,mentre quando li chiami(tralasciando gli stranieri che non c'entrano una mazza)trovi comunque spesso operatori che lo fanno perchè lo devono fare,ecco perchè poi i clienti vanno in difficoltà:evil5:
Cmq viva il lavoro agli italiani!

bè le nuove offerte commerciali porteranno 2mila posti di lavoro in più ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso