morpheus85
Digital-Forum Master
Ho mandato disdetta con 30gg di preavviso il 5/06 la raccomandata risulta in giacenza allo sportello di monza dall' 8/06
Se per caso non arrivvasse a destinazione, il mio abbonamento mensile di 15 euro calcio+gallery che ho fatto nel 2008 che fine farebbe?
Aumenterebbe a 22 come l'offerta attuale?
Grazie
Questo articolo sembra parli chiaro.. se ci fosse un aumento dovrei riceverne comunicazione scritta e potrei recedere gratuitamente..
Se per caso non arrivvasse a destinazione, il mio abbonamento mensile di 15 euro calcio+gallery che ho fatto nel 2008 che fine farebbe?
Aumenterebbe a 22 come l'offerta attuale?
Grazie
Questo articolo sembra parli chiaro.. se ci fosse un aumento dovrei riceverne comunicazione scritta e potrei recedere gratuitamente..
4.5 RTI si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a RTI, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.
Ultima modifica: