Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coma82 ha scritto:E si, te lo posso dire per certo perchè me lo hanno installato settimana scorsa, appena arrivo a casa ti do il listino degli extra che sono elencati sulla fattura.
In pratica almeno uno tieni conto che te lo fanno e sono minimo 40€.
Il passaggio del cavo sotto traccia è una operazione banalissima da 5 minuti eppure sono 40€.
Se devono cominciare a cambiarti LNB, a metterti SCR o altre cose il prezzo sale sempre di più
Quindi metti in conto di dover spendere altri soldi.
Se7en ha scritto:faccio una domanda anch'io, ringrazio anticipatamente chi volesse rispondere.
ho una parabola personale (sul balcone) con un lnb universale a 4 uscite (potenzialmente le sfrutto tutte e 4, ho gli attacchi già nelle varie camere).
per mettere il myskyhd come si dovrebbe fare?
dovrei perdere una delle 4 e far arrivare il cavo in una delle stanze dove ne ho già una?
oppure si può mettere un partitore nella stanza dove voglio mettere il mshd per sdoppiare il segnale?
ormai ne vedo pochissimi di tecnici che hanno voglia d lavorare,quasi tutti ti mettono l'scr e lo splitter,configruano il decoder e se ne vanno.kingjackson ha scritto:Oggi è venuto il tecnico e ha installato in 5 minuti il my sky hd con un lnb scr, anche perchè non aveva proprio voglia di stendere una seconda calata, e poi mi ha detto che ormai sta facendo per tutti cosi'...Tutto compreso nei 79 euro.
Se7en ha scritto:dan, sei stato chiarissimo, ti ringrazio.![]()
mi sa che nell'eventualità sarei "costretto" a perdere una delle 4, poichè nelle canaline un 5° cavo (fino a 8 come dicevi tu) non ci sta e distruggere l'impianto sarebbe un macello.
comunque mi pare di capire che non è un requisito l'lnb SCR... se ho 2 uscite separate posso tranquillamente sfruttarle entrambe sul myskyhd...
_dan_ ha scritto:Coma quello che scrivi non è corretto, l'scr di sicuro non lo paga più, lo hanno confermato in diversi, il passaggio a vista nemmeno. Poi dipende molto anche dal tecnico e dal lavoro che uno vuole![]()
Si, con le Limitazioni enunciate.fabiotom ha scritto:Ciao a tutti,
sono Fabio e sono un 'novello' di questo forum (e di Sky).
Vorrei chiedere: il decoder MySky HD funziona anche con un cavo solo proveniente dalla parabola (pur perdendo alcune funzionalita' legate alla possibilita' di registrare un programma diverso da quello che si sta guardando)?
Valgono le considerazioni precedentemente espresse!fabiotom ha scritto:Se la parabola del mio condominio e' "vecchiotta" (circa 7 anni... vecchiotta?) e non compatibile con l'SCR, non volendo far tirare il doppio cavo, puo' funzionare anche con il cavo "singolo"?
Operazione fattibile!fabiotom ha scritto:Spiego il perche' della mia domanda: vorrei far installare MySky con la parabola nella casa di montagna. Se poi dovessi attaccare il decoder nel mio condominio della casa in citta' (dotato di parabola, ma non so se compatibile con l'SCR), potrei farlo funzionare eventualmente anche con il cavo 'singolo' dalla parabola? Se chiedessi con l'installazione in montagna di farmi mettere l'SCR invece di far tirare il doppio cavo, potrei portare tutto "l'accrocchio" (decoder+SCR) a casa e, anche se non compatibile, vedere Sky con 1 solo cavo?
La possibilità di adeguamento x il MySky dipende fondamentalmente dal Tipo di Impianto Condominiale utilizzato: con Sistemi a MultiSwitch Radiale la possibilità di adeguamento è limitata mentre con Sistemi a MultiSwitch in Cascata i problemi sono facilmente risolvibili; nel caso in cui il Sistema sia di Tipo IF-IF (Sistema Obsoleto) non dovresti procedere ad alcuna modifica se non l'integrazione di qualche Tr. in ogni modo ogni Adeguamento ha una sua storia!fabiotom ha scritto:Grazie,
Fabio
PS: ma e' vero che l'SCR non e' compatibile con tutti gli impianti satellitari (quello di casa mia ha circa 7 anni), oppure, vista "l'eta'" dell'impianto non dovrei avere problemi?
PPS: spero di non aver violato alcuna regola del forum...![]()