Si è esattamente quella!dangerfamily ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è esattamente quella!dangerfamily ha scritto:
Penso che prenderò la TIM, per via dei un offerta interessante. Sono indeciso tra la chiavetta a 7 mega e quella a 14, ma visto che quest’ultima costa solo 10€ in più penso prenderò quella più veloce. Mi è stata anche proposta un offerta di Fastweb: non sapevo operasse anche coi servizi internet mobili. Ne sapete qualcosa in più?Corry744 ha scritto:Certo ormai in pratica sappiamo benissimo che le velocità reali sono molto inferiori a quelle teoricamente indicate e questo discorso vale per tutti i tipi di connessione.![]()
A quindi trattasi di un "operatore virtuale" in quanto non dispone di una propria rete.dangerfamily ha scritto:fastweb si appoggia alla rete 3 (ed una volta faceva le stesse identiche tariffe della 3)...
Ci sono differenze significative tra di vari modelli di Internet Key a 14 mega proposte da TIM, o la differenza è puramente estetica?palebbi ha scritto:Penso che prenderò la TIM, per via dei un offerta interessante. Sono indeciso tra la chiavetta a 7 mega e quella a 14, ma visto che quest’ultima costa solo 10€ in più penso prenderò quella più veloce. Mi è stata anche proposta un offerta di Fastweb: non sapevo operasse anche coi servizi internet mobili. Ne sapete qualcosa in più?
adesso si trova a 29€palebbi ha scritto:Un altra offerta della Vodafone, come accennato, prevede l'acquisto di una chiavetta internet a 49€ comprensivo di 3 mesi di abbonamento, con un massimo di 3GB al mese.
Infatti, anche le chiavette che ho visto io costano quella cifraagostino31 ha scritto:
Ho attivato l'offerta TIM senza limiti che mi permette di navigare fino a 10 gb mensili a 10€ al mese per tre mesi, con chiavetta a 39€. La chiavetta consegnatomi è una Olivetti Olicard 200. Vorrei sepere se anche questa chiavetta, come molte altre, è bloccata per cui può essere usata solo con sim TIM o se posso usare anche quelle di altri operatori.agostino31 ha scritto: