Buongiorno, pensavo di passare ad una chiavetta internet per la connessione h24 casalinga, lasciando il gestore di telefonia fissa che mi fornisce telefono+adsl.
Il tutto per provare a risparmiare!
Parto da 35 euro al mese...e ho visto che ci sono offerte dal prezzo interessante, però...
Son partito da H3G con i WebCube o le tradizionali chiavette!
L'ideale sarebbe un abb. illimitato ma ho visto che per H3G illimitato in realtà è "Navighi senza limiti di tempo fino a 15 GB al mese per un massimo di 500 MB al giorno."
che ci faccio con 500 Mb al giorno!
Magari in settimana ci starei dentro...ma il w-e sforerei alla grande!
Tra l'altro con la PS3 se scarico un demo sarei già fregato...e con l'ondemand di SKY...
Insomma, forse non fa per me la soluzione "mobile" casalinga.
Che suggerite?
Forse con TIM le cose sono differenti?
Mi servirebbe una "vera" no limits, ma da non spendere più di 20 euro al mese, oppure qualcosa di limitato, ma non troppo, sui 10 euro.
Il tutto per provare a risparmiare!
Parto da 35 euro al mese...e ho visto che ci sono offerte dal prezzo interessante, però...
Son partito da H3G con i WebCube o le tradizionali chiavette!
L'ideale sarebbe un abb. illimitato ma ho visto che per H3G illimitato in realtà è "Navighi senza limiti di tempo fino a 15 GB al mese per un massimo di 500 MB al giorno."

Magari in settimana ci starei dentro...ma il w-e sforerei alla grande!
Tra l'altro con la PS3 se scarico un demo sarei già fregato...e con l'ondemand di SKY...

Insomma, forse non fa per me la soluzione "mobile" casalinga.
Che suggerite?
Forse con TIM le cose sono differenti?
Mi servirebbe una "vera" no limits, ma da non spendere più di 20 euro al mese, oppure qualcosa di limitato, ma non troppo, sui 10 euro.
Ultima modifica: