• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 4 - su Premium Action dal 15/04/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
rlaGOYa.png



E6aQo6Z.png



Chicago Fire

Al distretto 51 del Chicago Firehouse il legame tra Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) dovrà affrontare diversi cambiamenti: mentre Matthew deve trovare un modo per superare gli eventi drammatici in cui è stato coinvolto nella stagione precedente, Gabby aspetta il momento giusto per dargli un'importante notizia.
Con il passaggio di Cruz alla Squadra 3 c'é un nuovo posto libero sul camion dei pompieri che verrà preso dal novellino Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen, noto come Jeremy Gilbert in "The Vampire Diaries". Tra riti d'iniziazione, incendi e vite da salvare, anche Severide (Taylor Kinney) cercherà di impegnarsi in una relazione seria.

Come nella stagione precedente, i vari pianeti dell'universo di Dick Wolf entreranno nuovamente in collisione con un cross-over da tris che vedrà coincidere "Chicago Fire", "Chicago PD" e "Chicago Med". L'episodio in questione sarà il 10° della 4°stagione.

La serie ha goduto di una promozione straordinaria: Lady Gaga ha invitato i suoi followers su Twitter a seguire il debutto del telefilm dove recitava il compagno (per la cronaca, il tweet ha avuto quasi 3500 retweet e oltre 1800 utenti del social l'hanno inserito tra i "preferiti").

Michael Brandt e Derek Haas sono gli ideatori del serial prodotto dal "guru" Dick Wolf (Law&Order).

Steven R. McQueen non è l'unica novità di Chicago Fire 4: si uniranno al cast anche Fredric Lehne e Brian White. Oltre a Wolf, Brandt e Haas firmano altresì da produttori esecutivi Danielle Gelber, Peter Jankowski, Joe Chappelle, Jeffrey Nachmanoff. La colonna sonora, vincitrice di un ASCAP Award, è composta da Atli Örvarsson. Le riprese sono avvenute a Chicago. Brian Lowry su "Variety" ha commentato ironicamente, a proposito della bellezza dei protagonisti: "ecco i pompieri usciti da una pubblicità di Calvin Klein!"
 
Aggiungiamo anche questa alla lista, peccato per il doppio episodio perché l'avrei vista volentieri per tutta l'estate :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ste prime due puntate mi hanno fatto scassare, troppo forti soprattutto la seconda :laughing7:

Iniziata benissimo la 4 stagione
 
mi sono messo in pari anche io delle serie Chicago questa è la mia preferita...
 
Appena visto anche l'episodio 2.
Il finale col karaoke con la canzone "don't you forget about me" rivolta ai vicini rompi scatole mi ha fatto morire :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Siamo alla quarta stagione e questa serie continua ad essere bellissima e non sente per niente il peso dei 4 anni :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Si è una serie che secondo me potrebbe continuare all'infinito :)

Non stufa per niente
 
Bellissime le due puntate di questa sera.

Mi... come lo scasserei il capitano :D
 
E dopo la caduta ci sarà la risalita :D
Prevedo periodi cupi per la caserma 51 :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Due puntate super cariche e spettacolari

Miiiiiiiii che nervoso alla fine :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso