• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 4 - su Premium Action dal 15/04/2016

Ho guardato la prima delle due, che è la puntata prima della pausa natalizia. Molto bella con un finale tragico


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sarà possibile un giorno avere la serie a cofanetto? Vorrei vederla dalla prima serie, mi state facendo intrigare.
 
Su Infinity credo proprio di sì ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ottime due puntate questa sera :)

Vorrei capire però una cosa :D, ho notato che in tutte le scene dove ci sono incendi, l'acqua è l'ultima cosa che usano :laughing7:
 
Ho guardato il primo dei due episodi di ieri sera.
Certo che dopo gli attentati di Parigi, dove la ferita è ancora aperta, un episodio così è un pugno allo stomaco.
Ma comunque è fiction :)

Riguardo all'acqua, io ricordo un episodio con problemi agli idranti, ma oltre a quello di acqua ne ho vista gran poca :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Anche a sto giro, l'acqua è stata un miraggio :badgrin:

La seconda puntata di questa sera è stata da scasso, in particolare verso la fine :laughing7: e brava Trudi :badgrin:
 
Stasera le ho viste anche io "in diretta" le puntate. Molto belle come al solito.
E comunque l'acqua l'hanno usata nel primo episodio per spegnere il fuoco alla fine dell'intervento :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
Si ma non capisco la usano sempre a fine intervento, prima lasciano bruciare per benino :laughing7:
 
Io sono rimasto alla seconda stagione, e poi non sono riuscito piu a recuperare. Spero che la serie venga caricata per intero su Infinity, cosi mi metto in pari. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Che triste l'episodio 20 :(
Chissà se l'operazione occuperà un episodio di Chicago Med


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ecco il programma per la settimana dei crossover dedicato alle serie di Dick Wolf:

Lunedi 4:La Bomba
Chicago Fire 2x20+Chicago PD 1x12

Martedi 5:Mio Fratello
Chicago Fire 3x07+SVU 16x07+Chicago PD 2x07

Mercoledi 6:Incendio Doloso
Chicago Fire 3x13+Chicago PD 2x13

Giovedi 7:Lo Smalto Verde
Chicago Fire 3x21+Chicago PD 2x20+SVU 16x20

Venerdi 8:presunto Suicidio
Chicago Fire 4x10+Chicago Med 1x05+Chicago PD 3x10

Sabato 9:La Resa Dei Conti
SVU 17x14+Chicago PD 3x14

Dal 4 a 9 Luglio su Premium Crime.
 
Indietro
Alto Basso