• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire II dal 24/10/14 su Premium Action

Si interseca molto bene tra l'altro.


Ma infatti anche io stavo per guardare prima la 1x12 di PD.... Poi ho capito che era una narrazione come se fosse saltato un pezzo della storia (pensavo di aver sbagliato episodio inizialmente). Guardate prima Chicago Fire e poi Chicago PD :)
io ho fatto uguale appena ho visto che chicago PD iniziava così ho staccato e mi sono visto gli ultimi due di chicago fire....
 
gran finale di stagione stasera con gli ultimi due episodi..poi ci tocca aspettare altri 9/10 mesi per la terza stagione
 
gran finale di stagione stasera con gli ultimi due episodi..poi ci tocca aspettare altri 9/10 mesi per la terza stagione

Siamo già alla fine? Cavolo, sta serie è tra le mie preferite.
Non è che anticipano la terza visto che è in onda adesso in USA?

Riguardo al cross over tra Chicago Fire e Chicago PD, premetto che quest'ultima non la guardo, però consiglio a tutti di guardare lo stesso il 12esimo episodio di Chicago PD, tanto non c'è nulla di legato con episodi già trasmessi. Fanno vedere cosa succede a Leslie dopo che sviene e anche al destino delle due bambine che lottano per non morire. Dubito che nell'episodio 21 di Chicago Fire ne parlino
 
Scusate ma sono indietro di 4 episodi sia di PD che di Fire... Quindi riassumendo dovrei prima vedere l'episodio 20 di Fire e poi il 12 di PD? Grazie
 
Scusate ma sono indietro di 4 episodi sia di PD che di Fire... Quindi riassumendo dovrei prima vedere l'episodio 20 di Fire e poi il 12 di PD? Grazie

Esatto, la 12 di PD è la continuazione della 20 di Fire.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Wow, diciamo che si era capito qualche secondo prima come andava a finire. Adesso chissà cosa succederà :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
 
Eh purtroppo si, mi dispiace davvero molto perché è attualmente tra le mie 3-4 serie preferite.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
 
sapevo che non finiva in lieto fine era troppo bello sennò...non vedo l'ora che arrivi la terza troppo bella questa serie....
 
La terza stagione dovrebbe arrivare in anticipo su Action rispetto alle prime due ;)

Ottima serie Chicago Fire+Chicago PD (la considero una serie unica visti i continui intrecci ;) ).

Questa è una bellissima notizia! Anche perchè in pay tv essere indietro di 12 mesi non è proprio carino :)
 
La terza stagione dovrebbe arrivare in anticipo su Action rispetto alle prime due ;)

Ottima serie Chicago Fire+Chicago PD (la considero una serie unica visti i continui intrecci ;) ).


Speriamo. :D

Mi piace un sacco questa serie assiema a Chicago PD, intrecci fatti molto bene
 
spero che con le prossime serie, mediaset abbia l intelligenza di trasmetterle nel modo corretto, visti i continui intrecci...la prova del 9 sarà il triplo cross over FIRE-LAW & ORDER SVU-PD(da guardare in questo ordine) ...non sono molto fiducioso:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Finale di stagione veramente col botto!
Non mi piacciono questi finali, perchè non mi piace aspettare troppo per vedere il seguito :D
 
Indietro
Alto Basso