• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire II dal 24/10/14 su Premium Action

Sono al settimo episodio, quello del treno deragliato, questa stagione è ancora più bella del prima, complimenti ad NBC che è riuscita a tirare fuori dal cilindro qualcosa di veramente ottimo!
E grande tenente che ha mandato a fanciulo tutti e si è tenuto la caserma :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
recuperato pure l'ottavo episodio...davvero bella ogni puntata succedono una marea di cose...
 
Bellissime le puntate 9 e 10, mi piace veramente tanto sta serie, tutti bravi attori :)
 
Non mi è piaciuto tantissimo il salto temporale di 6 settimane all'inizio dell'11 episodio, ma vabbè, a parte questo particolare serie bellissima :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non mi è piaciuto tantissimo il salto temporale di 6 settimane all'inizio dell'11 episodio, ma vabbè, a parte questo particolare serie bellissima :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
effettivamente è vero io non riuscivo a capire se era in tempo reale oppure raccontava qualcosa prima dell'incidente...
 
Ecco spiegato negli ultimi due episodi come mai Severide ha fatto visita al detective Lindsay nel terzo episodio di Chicago PD.
Io sto tenendo l'alternanza originale tra le due serie, per quanto più possibile.
Chissà se ci penserà Severide o la polizia a fermare quel teppista???
 
Anche le puntate di questa sera sono filate lisce :)

Brutta fine ha fatto il tizio :D
 
Sto diventando matto a starci dietro con due episodi a settimana!
Ma la poliziotta quella bella suppongo ci sia anche in Chicago pd che non sto seguendo, giusto? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molto belle anche le ultime due puntate :)

Fatta molto bene la serie che si interseca spesso con Chicago PD :)
 
Molto belle anche le ultime due puntate :)

Fatta molto bene la serie che si interseca spesso con Chicago PD :)

Si interseca molto bene tra l'altro.

come gia detto nell altro thread, per sapere cosa succede dopo la 2x20 guardate la 1x12 di PD...
Ma infatti anche io stavo per guardare prima la 1x12 di PD.... Poi ho capito che era una narrazione come se fosse saltato un pezzo della storia (pensavo di aver sbagliato episodio inizialmente). Guardate prima Chicago Fire e poi Chicago PD :)
 
Indietro
Alto Basso