• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire II dal 24/10/14 su Premium Action

Assolutamente si..stasera si parte dalla prima stagione, tre episodi ogni martedì
 
Scusate ragazzi se resuscito questa vecchia discussione, ma mi chiedevo se ne valesse la pena seguire questo telefim. Dopo Dr House e Lost, ne sto cercando uno con cui divertirmi e passare serate emozionanti. Su sto sito http://www.questaseratv.it/pagina2.php c'è scritto che stasera lo fanno su Italia 1 ma che stagione è? Mi conviene guardarlo o devo iniziare da capo?

Stasera Italia1 comincia a trasmettere la serie dal primo episodio. Io te la consiglio: è una serie avvincente, con buone storie, che si segue con piacere. Puoi guardare la prima stagione su Italia 1 da stasera al 2 settembre (ogni martedì tre episodi) e la seconda stagione, dal 15 settembre, su Premium Action. ;)
 
L' aspetto già da troppo tempo questa seconda stagione, finalmente sta per arrivare!

Sì, l'hanno ritardata davvero troppo, in USA è appena cominciata la terza.

Ho appena letto su Wikipedia che la tv svizzera italiana in chiaro sta già trasmettendo la serie ancora prima di Premium Action :icon_rolleyes:
 
Visto pure io. Bello esattamente come lo avevamo lasciato :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Le prime due puntate sono state ottime, vediamo le altre due stasera come proseguono
 
La serie prosegue sempre meglio , molto belle anche la terza e quarta puntata :)
 
Questa serie è sorprendente, mi piace moltissimo. La mia preferita in questo momento, i 40 minuti volano in un attimo :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso