• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chipset Digital Key

Spettacolo =) Mi è arrivata la AverMedia e ho provato con AltDVB, ProgDVB e DVB Dream ...funzionano tutti da dio =)

...peccato non ci sia un canale HD per provare...abito a Genova e qui non si vedono..
 
C'è qualche novità sui driver della chiavetta col led verde??? (quella della Beyonics) ;) possibile che io non possa utilizzare questa chiavetta in nessun modo??? :crybaby2:
 
Red5goahead ha scritto:






questa è la mia configurazione. occorre prima aggiungere i filtri e poi associarli nella sezione del filtergraph.

Grazie ancora Red, provo a fare qualcosa.......
 
Ultima modifica:
Anche io avevo problemi con ALTDVB per la visualizzazione dei canali e quindi ringrazio Red per le preziose indicazioni che ci ha fornito :) ;)
 
Serj85 ha scritto:
Anche io avevo problemi con ALTDVB per la visualizzazione dei canali e quindi ringrazio Red per le preziose indicazioni che ci ha fornito :) ;)

Speriamo stasera di riuscirci.
 
Grazie al validissimo aiuto di Red ci sono riuscito, è stata dura ma il risultato mi ripaga degli sforzi effettuati.
Grazie ancora
Un saluto
 
Qualche soluzione/idea per OsX? Qualcuno con un mac ci ha già provato?
 
C'è qualche novità sui driver della chiavetta col led verde??? (quella della Beyonics) possibile che io non possa utilizzare questa chiavetta in nessun modo???
 
nospe89 ha scritto:
C'è qualche novità sui driver della chiavetta col led verde??? (quella della Beyonics) possibile che io non possa utilizzare questa chiavetta in nessun modo???

Beh in realtà un modo per usarla c'è, quello suo originale ovvero nel decoder Sky :D
 
Che divertimento, hai un futuro, mi sto sbellicando dalle risate :doubt: chiedevo semplicemente perchè siccome i driver della Avermedia sono più semplici da trovare, secondo me era meglio interessarsi un attimo ai driver della Beyonics, visto che anche io ho fatto molte ricerche e tutte hanno dato esito negativo...
 
nospe89 ha scritto:
Che divertimento, hai un futuro, mi sto sbellicando dalle risate :doubt: chiedevo semplicemente perchè siccome i driver della Avermedia sono più semplici da trovare, secondo me era meglio interessarsi un attimo ai driver della Beyonics, visto che anche io ho fatto molte ricerche e tutte hanno dato esito negativo...
Allora spiegati meglio, così ti divertirai di più anche tu...:icon_rolleyes:
e in ogni caso, se dopo averlo chiesto per ben 5 volte nessuno risponde, non ci vuole molto a intuire la risposta.;)
 
Lo so che la risposta si poteva intuire, cmq ho riscritto più volte la domanda perchè potrebbe esserci sempre qualcuno che fa finta di non vedere, cmq se non c'è nulla da fare metto l'anima in pace :icon_bounce:
 
pyoung ha scritto:
Qualche soluzione/idea per OsX? Qualcuno con un mac ci ha già provato?

Provato con il programma orginale AVer TV, fa la scansione ma non trova alcun canale, è settato per cercare canali per il CANADA / USA / REPUBBLICA DOMENICANA / PORTORICO / COREA...
 
e cmq sia su win 7 ult 64bit che su win xp pro sp3 mi installa il driver ma successivamente mi viene riferito che non è possibile avviare la periferica... e nessun programma riesce ad far funzionare la kiavetta x ovvi motivi...
 
Io ho scaricato i drivers per windows 7 nel link della prima pagina...
Uso windows 7 e ho quella con la luce blu.
Ho lanciato l'installazione ma non me la installa...dove sono i drivers?
 
Parlando dell'AverMedia (quella con la luce blu), per l'installazione dei driver bisogna seguire alla lettera la procedura di (mi pare) Red, ovvero scompattare l'archivio coi propri driver ed installarli a mano.
Qualsiasi wizard (sia quello di Windows che l'installer dei driver) deve essere evitato.

Fatto cio', bisogna usare un programma BDA generico, dato che quello di AverMedia non funziona: effettua correttamente la scansione ma nulla piu' (al massimo puo' servire per capire se i driver sono stati installati correttamente).
Io ho usato senza problemi la versione free di ProgDVB, ovviamente senza poter vedere le emittenti HD.
Windows Media Center non sono invece riuscito ad usarlo, dato che crasha all'inizio della scansione.

Per la cronaca ho Windows 7 Ultimate a 64 bit.
 
Sky Digital Key Windows XP

Ciao a tutti! sono nuovo del forum.. le vostre dritte mi hanno davvero aiutato per far funzionare questa chiavetta.. ora volevo mettere a disposizione tutta la mia documentazione a riguardo:

AVERMEDIA A867 + WIN XP 32bit
Link per i driver già sistemati: http://www.megaupload.com/?d=G1HYORUV
Link per il programma BDA: ProgDVB 6 http://update-progdvb.com/download/ProgDVB6.41.1Std.exe

Questo è tutto.. Ciao a tutti, grazie ancora
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso