parabolicus
Digital-Forum Junior
Red5goahead ha scritto:in serata cerco di fare una piccola guida per il filtergraph di alt-dvb
Grazie Red sei gentilissimo.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Red5goahead ha scritto:in serata cerco di fare una piccola guida per il filtergraph di alt-dvb
Serj85 ha scritto:Anche io avevo problemi con ALTDVB per la visualizzazione dei canali e quindi ringrazio Red per le preziose indicazioni che ci ha fornito![]()
![]()
nospe89 ha scritto:C'è qualche novità sui driver della chiavetta col led verde??? (quella della Beyonics) possibile che io non possa utilizzare questa chiavetta in nessun modo???
chiedevo semplicemente perchè siccome i driver della Avermedia sono più semplici da trovare, secondo me era meglio interessarsi un attimo ai driver della Beyonics, visto che anche io ho fatto molte ricerche e tutte hanno dato esito negativo...Allora spiegati meglio, così ti divertirai di più anche tu...nospe89 ha scritto:Che divertimento, hai un futuro, mi sto sbellicando dalle risatechiedevo semplicemente perchè siccome i driver della Avermedia sono più semplici da trovare, secondo me era meglio interessarsi un attimo ai driver della Beyonics, visto che anche io ho fatto molte ricerche e tutte hanno dato esito negativo...
pyoung ha scritto:Qualche soluzione/idea per OsX? Qualcuno con un mac ci ha già provato?