Chiude Roma Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Sono i canali con maggiori abbonamenti...
Milan Channel ne ha/aveva sopra i 50.000 ed è gestito da Mediaset
Inter Channel è gestito direttamente da Sky, quindi credo che le squadre milanesi possano stare tranquille....
Roma Channel che io sappia, qualche anno fa quando furono svelati il n di abbonamenti mi sembra di ricordare ne avesse veramente pochi, circa 15.000

Milan Channel è una produzione MP&Silva

http://www.mpsilva.com/production.php

Inter Channel invece confermo che appena ha sentito puzza di bruciato si è staccata dalla Rai per andare direttamente sotto produzione Sky (ma il canale è di proprietà F.C. Internazionale)

Ultima modifica:
fabio.partenope ha scritto:
ma quelli che lavorano per roma channel sono tifosi della roma? se si la stessa cosa vale anche per juve chan, inter chan, milan chan ?
Ovviamente no...pero è ovvio che se passi tanto tempo a cercare notizie e stare nell'ambiente di una squadra ti porta a simpatizzare per quella squadra :D

agostino31 ha scritto:
il problema è che questi canali sono fatti male:basta vedere arsenal tv,loro riescono a vendere il loro canale anche all'estero,noi a fatica ne facciamo uno in italia:icon_rolleyes:

Se per questo loro riescono a vendere all'estero anche la loro serie B...da noi fra poco non se la piglia nessuno neppure in Italia:D

sono un tifoso romanista ma ho sempre reputato questo canale totalmente inutile.Mai e dico mai ha trasmesso delle interviste personalizzate con i giocatori ma solo quelle in conferenza stampa,E' giusto che chiuda cosi come credo chiuderanno pian piano anche gli altri.

Villans'88 ha scritto:
Se per questo loro riescono a vendere all'estero anche la loro serie B...da noi fra poco non se la piglia nessuno neppure in Italia:D

Per forza, da noi è tutto il sistema calcio che fa schifo (te lo dice un tifoso e calciatore) e tutto quello che gli ruota intorno (all'italiana). Solo un esempio : avete mai visto gli stadi di "serie B" inglese? Beh io penso che il loro peggiore sia migliore del nostro di serie A

dax3 ha scritto:
Per forza, da noi è tutto il sistema calcio che fa schifo (te lo dice un tifoso e calciatore) e tutto quello che gli ruota intorno (all'italiana). Solo un esempio : avete mai visto gli stadi di "serie B" inglese? Beh io penso che il loro peggiore sia migliore del nostro di serie A
straquoto,pensate qui in italia ad alcuni stadi tipo varese,avellino ed altri.Stadi che non sarebbero omologati neanche in africa.

Ci sarebbe Mediaset dietro la chiusura dei due canali, Juve e Roma ha grandissimi rapporti con il Biscione, mentre quelli con la Rai sono pessimi....

@AsRoccella1935
ma che c'entra.... se juve e roma channel sono gestiti da rai trade...
'sti rapporti dove sono?

....quando ero abbonato Sky, ho avuto (per 1 periodo limitato di tempo) entrambi i canali....leggermente MEGLIO Juventus Channel per una maggiore produzione di trasmissioni proprie..:icon_rolleyes: ...comunque senza le dirette delle gare di campionato,questi canali fanno poca strada..poi 8 euro al mese è 1 esagerazione....:eusa_naughty:
Ma i canali adesso COSA trasmettono?E poi chi è abbonato,lo convertono su INTER CHANNEL o su MILAN CHANNEL?:D

Anche io ho avuto modo di vedere (per brevi periodi) juve channel.
Assolutamente inguardabile, soprattutto a quel prezzo.

Lasciati così, dovrebbero costare massimo 3-4 euro al mese, se non essere inseriti nel pack Calcio gratuitamente.

Per avere un vero boom, Sky potrebbe proporre un pacchetto come MP, dove il cliente vede tutte le partite della squadra che sceglie (e solo quelle), compreso il canale tematico, allo stesso costo del pack Calcio.

Forse non avete capito che SKY con i canali OPTION c' entra relativamente poco, visto che loro affittano lo spazio e noi con i nostri soldi finanziavamo i canali prodotti dalla RAI.

In poche parole: noi paghiamo 8 euro, e la Rai pagava l' affitto a Sky; un modo in più per Sky di fare soldi senza spendere un euro, se invece avessero messo i canali nell' offerta pay, Sky avrebbe pagato questi canali per entrare nella piattaforma e non sarebbe stato giusto pagare dei canali del genere che interessano solo ai tifosi di alcune squadre.

Qualità video che in confronto youtube è un bluray, nessuna eclusiva, allenamenti e interviste addirittura in esclusiva...cioè le interviste...in più 8 euro al mese. Secondo me hanno resistito pure troppo...

alex89 ha scritto:
Forse non avete capito che SKY con i canali OPTION c' entra relativamente poco, visto che loro affittano lo spazio e noi con i nostri soldi finanziavamo i canali prodotti dalla RAI.

In poche parole: noi paghiamo 8 euro, e la Rai pagava l' affitto a Sky; un modo in più per Sky di fare soldi senza spendere un euro, ....

Non credo che quelli siano i soli canali non Sky inseriti nel bouquet SKY...
Eppure per gli altri non c'è un canone aggiuntivo, visto che, come dici, sono loro che pagano uno spazio a Sky.
Se il canale è valido, può far comodo anche a Sky...
E comunque, vista la scarsa qualità, Sky stessa potrebbe direttamente rimodularne l'offerta e la realizzazione.

abrazov ha scritto:
Non credo che quelli siano i soli canali non Sky inseriti nel bouquet SKY...
.

Non ho capito :eusa_think:

i canali option non fanno parte del bouquet Sky in senso stretto, Sky non paga questi canali e noi non gli diamo un centesimo; i soldi li prendono esclusivamente da chi spende gli 8 euro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso