fabio.partenope
Digital-Forum Senior
ma quelli che lavorano per roma channel sono tifosi della roma? se si la stessa cosa vale anche per juve chan, inter chan, milan chan ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
monk87 ha scritto:Stessa sorte sembrerebbe toccare a Juventus Channel:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26780
Stefano91 ha scritto:Sono i canali con maggiori abbonamenti...
Milan Channel ne ha/aveva sopra i 50.000 ed è gestito da Mediaset
Inter Channel è gestito direttamente da Sky, quindi credo che le squadre milanesi possano stare tranquille....
Roma Channel che io sappia, qualche anno fa quando furono svelati il n di abbonamenti mi sembra di ricordare ne avesse veramente pochi, circa 15.000
Ovviamente no...pero è ovvio che se passi tanto tempo a cercare notizie e stare nell'ambiente di una squadra ti porta a simpatizzare per quella squadrafabio.partenope ha scritto:ma quelli che lavorano per roma channel sono tifosi della roma? se si la stessa cosa vale anche per juve chan, inter chan, milan chan ?
agostino31 ha scritto:il problema è che questi canali sono fatti male:basta vedere arsenal tv,loro riescono a vendere il loro canale anche all'estero,noi a fatica ne facciamo uno in italia![]()
Villans'88 ha scritto:Se per questo loro riescono a vendere all'estero anche la loro serie B...da noi fra poco non se la piglia nessuno neppure in Italia![]()
straquoto,pensate qui in italia ad alcuni stadi tipo varese,avellino ed altri.Stadi che non sarebbero omologati neanche in africa.dax3 ha scritto:Per forza, da noi è tutto il sistema calcio che fa schifo (te lo dice un tifoso e calciatore) e tutto quello che gli ruota intorno (all'italiana). Solo un esempio : avete mai visto gli stadi di "serie B" inglese? Beh io penso che il loro peggiore sia migliore del nostro di serie A
alex89 ha scritto:Forse non avete capito che SKY con i canali OPTION c' entra relativamente poco, visto che loro affittano lo spazio e noi con i nostri soldi finanziavamo i canali prodotti dalla RAI.
In poche parole: noi paghiamo 8 euro, e la Rai pagava l' affitto a Sky; un modo in più per Sky di fare soldi senza spendere un euro, ....
abrazov ha scritto:Non credo che quelli siano i soli canali non Sky inseriti nel bouquet SKY...
.