concordo anche se ora installare una Dreambox OS pulita la vedo dura..... .
Ciao Maumixio,
si può ancora, hai detto tu poco prima come fare. I feed messi a disposizione dal team IHAD per loro hanno anche un costo, per cui chiedono un piccolo contributo, volontario, a cui personalmente ho aderito perché ho pensato che se lo meritassero. Io, avendo acquistato non da molto il DreamTwo, ho voluto provare ad installare la 7.2 anche su quello, ma aprendo un pannello che ora non sto a menzionare, va in crash. Lo faceva anche sul dm920 inizialmente, se ricordo, e fu corretto. Per il due, evidentemente nessuno lo ha testato, per cui, in caso di ripresa, sarà sistemabile. A tal proposito, riferisco che per vie traverse avevo avuto notizia che forse si riprendeva qualcosa dopo il periodo vacanziero. Ma non sta succedendo nulla, quindi non so se notizia veritiera o meno.
Per il DreamTwo, apro un piccolO OT. Aggiornandolo al Rescue Loader 106 (non ufficiale, era in preparazione, non completato da DP, ma sviluppato successivamente da Gutemine) e processore frontale 114, si può eseguire il partizionamento GPT, che da la possibilità di avere un piccolo multiboot, con 3 (al momento) partizioni da 2 Gb ciascuna, su cui poter eseguire 3 installazioni indipendenti. Io l'ho fatto e, devo dire, sembra funzionare bene. Ma non vado oltre ed evito altre considerazioni