Chiusura BBC Knowledge e Discovery World dal 01/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito fortemente che arrivi un canale in chiaro BBC, sono editori abituati alla tv pay e a farsi pagare :D

Qualche anno fa però la stessa BBC manifestò l'interesse per un paio di canali da lanciare sul mercato italiano... anche in chiaro se ci fossero state buone possibilità. Un margine per entrare adesso ci sarebbe visto che le LCN di Retecapri sono sul piatto...

Quindi i documentari, ciononostante, restranno su premium play? Comunque, a mio parere, i canali di Serie Tv, sono abbastanza organizzati già al momento: ci sono canali per tutti i gusti.

È l'unica soluzione per avere l'HD (come per i canali Cinema, Crime e Action).

Sì, questo non lo metto in dubbio, anche perché il +24 devono comunque offrirlo per chi non può accedere ai canali HD, per motivi tecnici del televisore e/o decoder.

Qualche anno fa però la stessa BBC manifestò l'interesse per un paio di canali da lanciare sul mercato italiano... anche in chiaro se ci fossero state buone possibilità. Un margine per entrare adesso ci sarebbe visto che le LCN di Retecapri sono sul piatto...

Beh questo non lo sapevo, i BBC sono in ristrutturazione un po' dappertutto a dire il vero :)
I 3 brands che ora stanno lanciando nei loro principali mercati sono First, Brit e Earth ;)

Ultima modifica:
non riesco a trovare la notizia...in quale sezione dell'area clienti si trova? Io gradirei più un potenziamento dell'offerta calcistica, magari portandola tutta in HD e con nuovi diritti non appena se ne presenterà l'occasione di poterli acquistare, che non delle serie TV. Piccolo OT: ma del satellite non se ne sa ancora niente??

Sinceramente se togliessero due canali di documentari per rimpiazzarli con un doppione HD di Stories o Joi rimarrei molto deluso, spero in nuovi contenuti che possano veramente chiamarsi così...

grazie sia a Tarsu che ad Ercolino ;) P.S. pagina nascosta e inaccessibile :D come diavolo avete fatto a trovarla? :laughing7:

Non ci sono speranze di avere un altro canale di documentari?
Discovery World nom mancherà a nessuno visto che la sua roba si trova su Dmax e nell'ultimo periodo anche in simulcast.
Al contrario BBC knowledge, sebbene il suo palinsesto è migliorabile, offre contenuti di altissima qualità e Premium Play non basta perchè la sezione documentari non viene aggiornata molto spesso e poi mi piacciono anche i suoi promo.
A Cologno pensano che agli abbonati interessi esclusivamente il calcio?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ho letto solo adesso, mi spiace per BBC, era un canale dove ogni volta che ci passavo mi fermavo sempre. Con i DOC sono pigro, o me li trovo davanti a fare zapping oppure non li guardo, quindi che siano su Premium Play poco mi importa.
Ora speriamo nell'arrivo di un altro canale di serie in HD, magari col meglio di Joi e Stories

mi spiace per BBC Knowledge canale ben Fatto un Chiaro Indizio si Trovava nella Newsletter di Digitalia 08 in quanto nelle News di Marzo non menzionava Per Niente BBC Knowledge

Spero che almeno i documentari della bbc rimangano su Play è non spariscano del tutto

Forse metteranno BBC Earth. Veramente mi dispiace tantissimo BBC Knowledge. Mi piaceva tanto
WP 8S

Chiude BBC Knowledge?? Già solo questo canale meritava buona parte del costo dell'abbonamento... Sono scioccato. Spero che resti in play e soprattutto che la sezione documentari non sparisca del tutto! Ma cosa stanno combinando? Ercolino!!! Illuminaci!!! Sono impazziti oppure c'e' una qualche bella sorpresa che ci attende?? O qualcosa di brutto? (spero di no...) :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso