Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attendere prego![]()
Forse metteranno BBC Earth. Veramente mi dispiace tantissimo BBC Knowledge. Mi piaceva tanto
WP 8S
spero che la chiusura dei due porti qualcosa di..... syfy? XD
(si. quel syfy. continuo a dire che se mediaset e nbc-universal vanno a braccetto... perchè non portare quel canale in italia?)
Arrivano i Fox![]()
A parte la battuta, si sa comunque che i conenuti riguardano le serie tv e non altri "campi"...![]()
Secondo me non ci sei andato lontano,dopotutto pure in Inghilterra i canali Fox non sono affatto esclusiva Sky...
![]()
Secondo me non ci sei andato lontano,dopotutto pure in Inghilterra i canali Fox non sono affatto esclusiva Sky...![]()
Ah, non lo sapevo questa cosa di Sky Uk. Nom mi è mai importato più di tanto: finché si vedono in Italia, il resto è noia![]()
A questo punto mi verrebbe un'idea, ma è meglio non vada avanti senza qualche tipo di "base" su cui parlare se non le mie idee strambe![]()
Ah, non lo sapevo questa cosa di Sky Uk. Nom mi è mai importato più di tanto: finché si vedono in Italia, il resto è noia![]()
A questo punto mi verrebbe un'idea, ma è meglio non vada avanti senza qualche tipo di "base" su cui parlare se non le mie idee strambe![]()
le nostre sono solo opinioni personali e ipotesi!![]()
Vabbè dai... a questo giro la sparo
Beh… Visto che si parlava di Fox, forse tutti e tre non sono fattibili, ma il progetto SUPERFOX, che a quanto pare è stato abbandonato per Sky, potrebbero reinventarlo per Mediaset Premium, no?