Chiusura BBC Knowledge e Discovery World dal 01/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noo,proprio oggi,causa influenza, sono stato tutto il pomeriggio sintonizzato su BBC e adesso leggo la notizia...che cosa brutta, uno dei pochi canali di documentari nel vero senso della parola ancora validi in Italia.
Adesso vediamo quale ciofeca ci daranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque sia, la chiusura degli unici due canali di documentari MP e lo stato di sostanziale "abbandono" in cui sono stati tenuti da sempre (senza HD, senza promozione...) si commentano da soli. Anche la sezione DOC di Premium Play, finora, ha avuto un aggiornamento limitato, con titoli già proposti che dopo qualche settimana ricomparivano tra i "nuovi" con relativa "etichetta". Speriamo in una inversione di tendenza, soprattutto riproponendo ed ampliando il catalogo BBC!!

Forse metteranno BBC Earth. Veramente mi dispiace tantissimo BBC Knowledge. Mi piaceva tanto
WP 8S

BBC Knowledge e BBC Earth sono lo Stesso Canale perchè BBC Knowledge in altri Paesi ha Effettuato un Rebranding diventando Appunto BBC Earth

spero che la chiusura dei due porti qualcosa di..... syfy? XD

(si. quel syfy. continuo a dire che se mediaset e nbc-universal vanno a braccetto... perchè non portare quel canale in italia?)

Dubito abbiano intenzione di aprire canali di editori terzi.
Con la chiusura di questi due, Mediaset ha praticamente SOLO canali propri e canali in condivisione con Sky, tranne Studio Universal.
Hanno chiuso anche Steel, che era NBC Universal per produrre un canale in proprio, Action, con notevole risparmio ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, il ragionamento di Stefano91 é corretto, ma allora, se non arrivano canali di editori esterni, (tu Mediaset Premium) devi per forza annunciarmi di aver stretto un accordo di esclusiva con qualche casa di distribuzione per portarmi nuove serie... Perche se mi aumenti semplicemente il numero dei canali PREMIUM con gli stessi contenuti mi stai prendendo in giro... Per dire, eh, ancora non sappiamo nulla, ma poiche LORO hanno detto che ci saranno nuovi contenuti, cio deve essere o nuovi canali di editori esterni (che acquisteranno serie tv in proprio, quindi nuovi contenuti) oppure semplicemente un nuovo accordo di esclusiva con una casa di distribuzione, non presente attualmente su PREMIUM, che giustificherebbe la nascita di nuovi canali.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Arrivano i Fox :D :laughing7:

A parte la battura, si sa comunque che i conenuti riguardano le serie tv e non altri "campi"... :)

Secondo me non ci sei andato lontano,dopotutto pure in Inghilterra i canali Fox non sono affatto esclusiva Sky...
:)

Sì, infatti in Inghilterra non è esclusiva Sky. Anche se sarebbe a dir poco stupendo, vedo difficile un approdo dei canali Fox su Mediaset Premium.

Intanto, con la dipartita di BBC e Discovery, cominciassero a spostare qualche canale sul mux 5 in modo da non doverlo spegnere durante le partite.
Oppure spostassero Premium Comedy sul mux 5 così da lasciare più banda per i canali sport e magari tenere attivo Premium Sport 2 HD 24/24.

Secondo me non ci sei andato lontano,dopotutto pure in Inghilterra i canali Fox non sono affatto esclusiva Sky... :)

Ah, non lo sapevo questa cosa di Sky Uk. Nom mi è mai importato più di tanto: finché si vedono in Italia, il resto è noia :D

A questo punto mi verrebbe un'idea, ma è meglio non vada avanti senza qualche tipo di "base" su cui parlare se non le mie idee strambe :laughing7:

Ah, non lo sapevo questa cosa di Sky Uk. Nom mi è mai importato più di tanto: finché si vedono in Italia, il resto è noia :D

A questo punto mi verrebbe un'idea, ma è meglio non vada avanti senza qualche tipo di "base" su cui parlare se non le mie idee strambe :laughing7:

Ahahah no che centra? Alla fine sul forum bisogna commentare! Si sa comunque che finché non avremo notizie ufficiali, le nostre sono solo opinioni personali e ipotesi! :)

In Uk Fox non ha tanti canali come da noi...comunque io avevo capito che sui canali Fox c'era una sorta di esclusiva Sky, più che sui contenuti :)

le nostre sono solo opinioni personali e ipotesi! :)

Vabbè dai... a questo giro la sparo :lol:

Beh… Visto che si parlava di Fox, forse tutti e tre non sono fattibili, ma il progetto SUPERFOX, che a quanto pare è stato abbandonato per Sky, potrebbero reinventarlo per Mediaset Premium, no?

Almeno lasciassero un canale di documentari cioè BBC. Un altro motivo per dare la disdetta a Premium
WP 8S

Vabbè dai... a questo giro la sparo :lol:

Beh… Visto che si parlava di Fox, forse tutti e tre non sono fattibili, ma il progetto SUPERFOX, che a quanto pare è stato abbandonato per Sky, potrebbero reinventarlo per Mediaset Premium, no?

Non male come idea! Anche se come già stato detto, credo che Sky abbia l'esclusiva su alcuni contenuti Fox. Però mai dire mai! Alla fine su Fox vanno in onda anche serie in esclusiva su premium come 2 BROKE GIRLS, THE BIG BANG THEORY, MOM. E in più su premium ultimamente, vengono trasmessi film della 20th century Fox.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso