• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro fine settimana tutti gli interessati riceveranno comunicazione della chiusura dei due canali Eurosport e ID

Tenete d'occhio la home page dell'area clienti visto che uscirà anche li il comunicato ufficiale
 
È la scadenza naturale del contratto o hanno anticipato pagando la penale?
 
Azz... Questa non me l'aspettavo...

Che la chiusura della pay-tv Premium arrivi ben prima del 30 giugno?

Non c'è nessuna possibilità che Sky acquisisca i diritti per la trasmissione di Eurosport tramite digitale terrestre?

Beh, io non lo escludo stando al comunicato di dicembre che annunciava l'accordo Sky-Discovery rinnovato per altri 3 anni...
https://www.digital-news.it/news/sk...-partnership-per-canali-discovery-e-eurosport
Il nuovo accordo, inoltre, prevede la possibilità di sviluppare congiuntamente nuove iniziative e sinergie di business.
 
Beh, io non lo escludo stando al comunicato di dicembre che annunciava l'accordo Sky-Discovery rinnovato per altri 3 anni...
[/url]

Con sinergie di business si intende che dall'1/03/2019 la raccolta pubblicitaria dei 2 eurosport passa a skymedia. Per il dtt non è stato comunicato nulla, non penso che sky voglia rafforzare la sua offerta dtt sportiva con i 2 eurosport
 
Con sinergie di business si intende che dall'1/03/2019 la raccolta pubblicitaria dei 2 eurosport passa a skymedia. Per il dtt non è stato comunicato nulla, non penso che sky voglia rafforzare la sua offerta dtt sportiva con i 2 eurosport

Conoscendo Discovery, andrebbe a chiedere a SKY gli stessi soldi che prendeva da Mediaset per trasmettere anche sul DTT. Già è stato travagliato il rinnovo "classico", non penso che SKY sia disposta a tirare fuori altri soldi per trasmettere i canali Eurosport su una piattaforma per loro comunque secondaria....
 
Conoscendo Discovery, andrebbe a chiedere a SKY gli stessi soldi che prendeva da Mediaset per trasmettere anche sul DTT. Già è stato travagliato il rinnovo "classico", non penso che SKY sia disposta a tirare fuori altri soldi per trasmettere i canali Eurosport su una piattaforma per loro comunque secondaria....

Su questo non posso che darti ragione.
Possibilità di avere gli Eurosport ancora sul DTT sono pari quasi a zero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso