• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con sinergie di business si intende che dall'1/03/2019 la raccolta pubblicitaria dei 2 eurosport passa a skymedia. Per il dtt non è stato comunicato nulla, non penso che sky voglia rafforzare la sua offerta dtt sportiva con i 2 eurosport

cmq se non lo hanno ancora annunciato vuol dire che non chiudono il 28\2 o sbaglio? dopotutto l'accordo valeva ancora per 3 anni soscritto a Dicembre. a me sembra strano che chiudono cosi presto.non vi sembra
 
cmq se non lo hanno ancora annunciato vuol dire che non chiudono il 28\2 o sbaglio? dopotutto l'accordo valeva ancora per 3 anni soscritto a Dicembre. a me sembra strano che chiudono cosi presto.non vi sembra

Non ho capito cosa intendi: i canali chiudono il 28/2 su Mediaset Premium e quindi spariscono dal DTT, SKY non c'entra niente e non c'entra nulla col rinnovo di Dicembre fatto da SKY

Il contratto Premium-Discovery era stato firmato nel 2016 e sarebbe comunque scaduto in estate
 
Ulteriore anticipo: adesso è scritto che la visione dei canali Eurosport si interromperà il 27 febbraio!
 
Eccola:

Gentile Cliente,

ti informiamo che i canali Eurosport 1, Eurosport 2 e ID – Investigation Discovery, oggi trasmessi da Mediaset Premium, a partire dal 28 febbraio 2019 non saranno più disponibili.

Dall’1/02/2019 al 28/02/2019 hai diritto di recedere dal contratto senza costi, secondo le modalità previste dalla Condizioni Generali di Fornitura del Servizio1:

• telefonicamente, chiamando il numero 02 37.045.0452
• compilando l’apposita richiesta all’interno dell’Area Clienti del sito mediasetpremium.it, utilizzando le proprie credenziali di accesso
• inviando una raccomandata A.R. all’indirizzo Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Per informazioni
CLICCA QUI
Servizio Clienti Mediaset Premium
 
Addirittura stanno dando la possibilità del recesso anticipato senza costi, mi sa che vogliono chiudere i battenti prima di giugno.
 
Addirittura stanno dando la possibilità del recesso anticipato senza costi, mi sa che vogliono chiudere i battenti prima di giugno.

Quella è una prassi normale e direi anche obbligatoria visto la perdita di 3 canali da parte degli abbonati.
 
Quella è una prassi normale e direi anche obbligatoria visto la perdita di 3 canali da parte degli abbonati.
Ok, però mi sa che ora veramente fioccheranno disdette a gogò, tranne per gli abbonati che aspettano la conversione del propio abbonamento ad infinity.
 
Il link in area clienti Premium è ancora nascosto, ma vedo che nell'email l'hanno inserito

https://areaclienti.mediasetpremium.it/comunicazione_discovery.html

Esatto, ma la pagina riporta le stesse identiche parole della mail e nulla più...

Sarebbero dei grandi se al posto dei canali Eurosport offrissero gratuitamente DAZN, almeno fino alla scadenza naturale dell'abbonamento in corso che rimane depotenziato perdendo due canali. Oppure che lo riducessero da 14,99 a 9,99.
 
si saranno preoccupati nel vedere ancora troppi abbonati e cosi' facendo sperano di aumentare le disdette in modo da avere meno lamentele alla chiusura.
 
Quella è una prassi normale e direi anche obbligatoria visto la perdita di 3 canali da parte degli abbonati.
Non credo. Nel senso che non sono canali tolti a dare la possibilità di recedere senza costi, ma eventuali aumenti del canone dell’abbonamento. Quindi io lo trovo un po’ strano che diano questa possibilità. Sembra quasi che sapendo che ormai sono verso la fine vogliano evitare polemiche inutili.
Ok, però mi sa che ora veramente fioccheranno disdette a gogò, tranne per gli abbonati che aspettano la conversione del propio abbonamento ad infinity.
Questa cosa dei 600000 abbonati un po’ non la capisco e non la capirò mai, considerando che in 600000 stanno pagando più del doppio per avere lo stesso servizio che si ha su infinity. Riguardo agli abbonati che aspettano la conversione ad infinity sinceramente non ci credo, nel senso che secondo me molti di questi semplicemente stanno pagando un servizio così com’è e se lo fanno andare bene così. Neanche sapranno che cos’è infinity :)
 
Nella pagina "Acquista" è stato tolto il logo del pacchetto Sport ed è rimasto solo Cinema e serie tv.
Pensavo variassero il prezzo mensile ma è rimasto a 15 euro.
 
Vogliono proprio spingere gli abbonati rimasti a recedere e basta, stanno facendo di tutto :evil5:

Lo ripeto, per me questi chiudono ad aprile, al massimo maggio.
30 giugno ormai è una data troppo in là da prendere in considerazione, lo dico per la velocità con cui stanno togliendo tutto...

Poi sappiamo come la pigrizia imperi

Pensiamo a quello che hanno tolto da giugno scorso fino ad ora:
- tutto il calcio
- visione in HD
- chiusura Cartoon Network
- tolta la possibilità di abbonarsi a Premium Online (inutile doppione...)
- chiusura Premium Sport a inizio agosto
- possibilità di recedere senza costi aggiuntivi che hanno tenuto attiva per ben 2 MESI (e basta un clic nell'Area Clienti EH! :evil5:)
- chiusura Studio Universal
- tolta la modalità "abbonamento" per eventuali (improbabilissimi) clienti nuovi
- chiusura Eurosport 1 e 2 e Investigation Discovery al prossimo 28 febbraio
- nuovo periodo in cui è possibile recedere senza costi

E ancora ci sono 600mila abbonati?
Quando c'è l'alternativa Infinity molto più economica?
Oppure, quando si ha anche la possibilità di Sky sul Dtt (se non si ha internet in casa) col solo pack tv base che, alla stessa cifra dell'attuale Premium, ti da gli stessi canali Premium e in più anche Sky Uno, Fox, Sky Atlantic e NatGeo?
Infine sappiamo tutti che quell'accordo con Dazn per i vecchi clienti Premium Calcio è quanto di più inutile ci sia...

Alla faccia della pigrizia :D ...
Infatti questi 600mila rimasti ora li stanno proprio spingendo a recedere, quelli di Mediaset stanno dicendo in pratica "lo capite che stiamo chiudendo e non vi vogliamo più !!??" :lol:

Scusate se sono andato un po' OT :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso