• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E non c'è 2 senza 3: vogliamo Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport HD !!!! :D :eusa_whistle:
 
infatti che ce ne importa di inciuci o non inciuci basta che vediamo il più possibile
 
Non ci credo...do disdetta a premium e passo a sky e succede tutto questo...che rabbia
 
ammazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande premium:happy3::D
Felice di aver scritto per mesi a chi me lo chiedeva in privato, che su Mediaset Premium sarebbero arrivati anche altri sport oltre al calcio :D

PS Sapete che per spiacevoli accadimenti ho deciso, per un po' di limitare la mia partecipazione al forum, vi dico solo che Non è ancora finita, l'offerta Premium si amplierà ancora ancora...dove? Cinema, Serie Tv, Sport, Calcio, Doc, Bambini...chi lo sa...boh :D :D :D
 
Felice di aver scritto per mesi a chi me lo chiedeva in privato, che su Mediaset Premium sarebbero arrivati anche altri sport oltre al calcio :D

PS Sapete che per spiacevoli accadimenti ho deciso, per un po' di limitare la mia partecipazione al forum, vi dico solo che Non è ancora finita, l'offerta Premium si amplierà ancora ancora...dove? Cinema, Serie Tv, Sport, Calcio, Doc, Bambini...chi lo sa...boh :D :D :D Non per niente vi dicevo di accettare le retention ;)
proteasi dei messaggi in privato ti riferivi a me? :D
io giuro che non mi hai mai detto nulla :D
 
Felice di aver scritto per mesi a chi me lo chiedeva in privato, che su Mediaset Premium sarebbero arrivati anche altri sport oltre al calcio :D

PS Sapete che per spiacevoli accadimenti ho deciso, per un po' di limitare la mia partecipazione al forum, vi dico solo che Non è ancora finita, l'offerta Premium si amplierà ancora ancora...dove? Cinema, Serie Tv, Sport, Calcio, Doc, Bambini...chi lo sa...boh :D :D :D Non per niente vi dicevo di accettare le retention ;)

Proprio oggi facendo zapping notavo che mancano le decine 40 e 60... Cosa bolle in pentola? :D :D

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
 
Felice di aver scritto per mesi a chi me lo chiedeva in privato, che su Mediaset Premium sarebbero arrivati anche altri sport oltre al calcio :D

PS Sapete che per spiacevoli accadimenti ho deciso, per un po' di limitare la mia partecipazione al forum, vi dico solo che Non è ancora finita, l'offerta Premium si amplierà ancora ancora...dove? Cinema, Serie Tv, Sport, Calcio, Doc, Bambini...chi lo sa...boh :D :D :D Non per niente vi dicevo di accettare le retention ;)

A questo punto dillo che si è sposato con l'australiano :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso