• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Felice di aver scritto per mesi a chi me lo chiedeva in privato, che su Mediaset Premium sarebbero arrivati anche altri sport oltre al calcio :D

PS Sapete che per spiacevoli accadimenti ho deciso, per un po' di limitare la mia partecipazione al forum, vi dico solo che Non è ancora finita, l'offerta Premium si amplierà ancora ancora...dove? Cinema, Serie Tv, Sport, Calcio, Doc, Bambini...chi lo sa...boh :D :D :D Non per niente vi dicevo di accettare le retention ;)


proteasi
sono rimasto sorpreso da fox sports
ma eurosport scioccato davvero inaspettato
non avrei scommesso un centesimo visto che mediaset non ha mai avuto interessa su altri sport
ora può accadere tutto.
l'unico problema è lo spazio a disposizione.
 
Felice di aver scritto per mesi a chi me lo chiedeva in privato, che su Mediaset Premium sarebbero arrivati anche altri sport oltre al calcio :D

PS Sapete che per spiacevoli accadimenti ho deciso, per un po' di limitare la mia partecipazione al forum, vi dico solo che Non è ancora finita, l'offerta Premium si amplierà ancora ancora...dove? Cinema, Serie Tv, Sport, Calcio, Doc, Bambini...chi lo sa...boh :D :D :D Non per niente vi dicevo di accettare le retention ;)

sono ancora sconvolto per la questione fox, adesso questa bomba eurosport e tu mi dici che devo aspettarmi pure altro...meglio prepararsi psicologicamente perchè oggi ho rischiato:)
 
:eusa_naughty:
peccato,non prendendo fox sport speravo di beccare qualche partita di calcio importante qui...

Al massimo qualche partita di qualificazioni ai mondiali o europei,per il calcio di livello ci sono solo rubriche come eurogoals e magazine sulle qualificazioni.


ecco mi dimenticavo della coppa d'africa e campionato giapponese..però diciamo che eurosport non proprio una cosa per il calcio.
 
Felice di aver scritto per mesi a chi me lo chiedeva in privato, che su Mediaset Premium sarebbero arrivati anche altri sport oltre al calcio :D

PS Sapete che per spiacevoli accadimenti ho deciso, per un po' di limitare la mia partecipazione al forum, vi dico solo che Non è ancora finita, l'offerta Premium si amplierà ancora ancora...dove? Cinema, Serie Tv, Sport, Calcio, Doc, Bambini...chi lo sa...boh :D :D :D Non per niente vi dicevo di accettare le retention ;)
Io ho sempre tenuto in considerazione con molto rispetto tutto ciò che dice Proteasi perchè è uno che sà molto e non parla mai tanto per....però davvero l'ampliamento verso gli altri sport di premium mi perdonerai proteasi ma dovevo vederlo per crederci visto quanto Mediaset sia sempre stata distante da questo mondo che non sia il calcio.....ora che anche il miracolo è avvenuto sono curioso di vedere quale altra sorpresa ci riserverà Premium :D sarebbe gradito da Proteasi almeno un indizio anche se sò che la sua partecipazione al forum anche per colpa di persone maleducate è un po' limitata ;)
 
non ci posso cre-de-re!!!!!!!!!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

questo vuol dire poter vedere anche i grandi tornei di tennis?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso