Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ho visto la pubblicità, fanno vedere anche la Uefa Youth League! :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

A Livorno non è ricevibile il mux La3 perchè sul Monte Serra non è possibile accenderlo onde evitare interferenze in Corsica.
Non potevano fare come qui in Sardegna dove molti mux sono in frequenze diverse rispetto al resto d'Italia e alcune per non interferire con la Corsica di certo più vicina di quanto lo sia la Toscana? Non è ammissibile che i livornesi non possano vedere quei due canali (e magari subire un aumento dell'abbonamento da oggi) pay come tutti gli altri.

Da segnalare che da domani mattina incominciamo i primi eventi di motori..e inoltre stasera un incontro per il titolo di pesi massimi,di boxe :)

nooo... sono in corso i minuti finali dell'ottavo di finale del mondiale U17 e nella pubblicità ci hanno detto chi giocherà alle 16.00 il quarto di finale.... :doubt:

Ottima definizione per i 2 canali!

Ma si sa per caso se alcuni contenuti verranno caricati su Play?!

Segnalo che domenica 3 su Eurosport dalle 15:30 sarà trasmessa la maratona di New York. Commento di Maurizio Trezzi e Alberto Cova.

La Maratona di New York oltre che su Eurosport sarà trasmessa anche da Rai Sport. Ho notato che Rai Sport fa vedere un sacco di sport come Eurosport, per esempio prima stavano trasmettendo in contemporanea il pattinaggio dalla Cina sia su Eurosport 2 che su Rai Sport 2.

A Livorno non è ricevibile il mux La3 perchè sul Monte Serra non è possibile accenderlo onde evitare interferenze in Corsica.

Aspetta fammi capire che non sono un esperto di queste cose... Dal monte serra non verrà acceso il mux da dove viene trasmesso eurosport?! Quindi io pagherò la stessa quota di un altro utente di un'altra parte d'italia ma non potrò accedere agli stessi servizi!?? Voglio sperare che sia una cosa momentanea...

ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum ma leggo spesso i contenuti,
volevo giusto chiedervi su Eurosport via Mediaset Premium:
abito a Milano, zona più o meno centro..e non si prende nulla.
la mia ragazza abita a Milano zona sud-est...e non si prende nulla...
che voi sappiate ci sono dei problemi su Milano o abbiamo 2 condomini sfigati??
grazie! ;)

ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum ma leggo spesso i contenuti,
volevo giusto chiedervi su Eurosport via Mediaset Premium:
abito a Milano, zona più o meno centro..e non si prende nulla.
la mia ragazza abita a Milano zona sud-est...e non si prende nulla...
che voi sappiate ci sono dei problemi su Milano o abbiamo 2 condomini sfigati??
grazie! ;)

A Milano il mux La3 (canale 37, polarizzazione orizzontale) si riceve dal trasmettitore "Milano Sede" con copertura del 90% e dal trasmettitore "Valcava" con copertura del 95%.

Ciao a tutti. So che non è questa la sezione più adatta ma non so dove scrivere.
Scrivo qua per chiedere un consiglio. Premetto di non sapere nulla sull'aspetto tencico del mio impianto, so per primo che la mia spiegazione non è delle migliori ma ci proviamo :D
Ho sempre ricevuto male il mux la3, i canali hd erano inguardabili. Pensavo fosse un problema dell'impianto, poi una sera notando che qualcosa dalla tv si vedeva ( di solito lo schermo era nero, i canali venivano sintonizzati ma non si vedevano) ho mosso un pò l'antenna e sono riuscito a vedere italia 1 HD ( ricordo che quella era la sera di capitan america, mi andò pure bene :) ) Dopo di che si tornò al principio, schermo nero, qualche immagine che appariva ogni tanto, squadrettamenti. Oggi noto che il segnale è decisamente migliore al solito ( non so se possa essere significante il fatto che qua a Bologna il tempo è bello), muovendo sempre l'antenna sono riuscito ad avere un segnale quasi perfetto, però c'è il problema che se la sposto minimamente non si torna a vedere nulla. A questo punto mi chiedo: può essere che sia il segnale ad essere debole? Con un filtro sistemerei la cosa? Non penso che sia un problema dell'impianto condominiale, altrimenti non dovrei vedere nulla giusto? In casa mia ci sono 3 uscite per l'antenna: cucina sala camera da letto. In cucina non si vede mai, in camera da letto non li memorizza neanche i canali.
Grazie per qualsiasi risposta mi venga fornita :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso