Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sono un po' sfigato. Ho sempre visto bene i canali HD di Mediaset, ma proprio da oggi con l'antenna portatile non vedo più questo mux. O meglio, devo spostare l'antenna per vedere i canali Eurosport e gli altri, ma a quel punto non prendo altri mux. :eek:

Anche io sono un po' sfigato. Ho sempre visto bene i canali HD di Mediaset, ma proprio da oggi con l'antenna portatile non vedo più questo mux. O meglio, devo spostare l'antenna per vedere i canali Eurosport e gli altri, ma a quel punto non prendo altri mux. :eek:

Ma si sa quando passeranno sul mux Mediaset 3?

ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum ma leggo spesso i contenuti,
volevo giusto chiedervi su Eurosport via Mediaset Premium:
abito a Milano, zona più o meno centro..e non si prende nulla.
la mia ragazza abita a Milano zona sud-est...e non si prende nulla...
che voi sappiate ci sono dei problemi su Milano o abbiamo 2 condomini sfigati??
grazie! ;)

Io abito a Milano sud-ovest e anch'io con la condominiale non ricevo il ch 37, il problema è che dallo switch off e fino a qualche mese fà su questo canale non c'era niente per la tv e quindi gli antennisti non hanno messo il filtro per ricevere questa frequenza.....e visto che, a quanto sembra, i canali Eurosport poi andranno sul mux3 ch 38, quasi sicuramente il problema si ripeterà visto che anche il ch 38 non veicolava canali televisivi (in questo momento a Milano è presente un canale test in T2 di Mediaset). Quindi a Milano suppongo siano molti i condomini "sfigati".
Quando passeranno sul mux 3 al momento non si sà di preciso, sembra che ci siano problemi di autorizzazione.....probabile che quando ciò avverrà invece dello sci alpino ci sarà lo sci d'acqua....:D

Ultima modifica:
La Maratona di New York oltre che su Eurosport sarà trasmessa anche da Rai Sport. Ho notato che Rai Sport fa vedere un sacco di sport come Eurosport, per esempio prima stavano trasmettendo in contemporanea il pattinaggio dalla Cina sia su Eurosport 2 che su Rai Sport 2.

si come lo sci, i mondiali under 17 molte corse ciclistiche... molte volte capiterà di avere la stessa programmazione

Però questi 2 canali si vedono nettamente meglio rispetto ai RaiSport

Io abito a Milano sud-ovest e anch'io con la condominiale non ricevo il ch 37, il problema è che dallo switch off e fino a qualche mese fà su questo canale non c'era niente per la tv e quindi gli antennisti non hanno messo il filtro per ricevere questa frequenza.....e visto che, a quanto sembra, i canali Eurosport poi andranno sul mux3 ch 38, quasi sicuramente il problema si ripeterà visto che anche il ch 38 non veicolava canali televisivi (in questo momento a Milano è presente un canale test in T2 di Mediaset). Quindi a Milano suppongo siano molti i condomini "sfigati".
Quando passeranno sul mux 3 al momento non si sà di preciso, sembra che ci siano problemi di autorizzazione.....probabile che quando ciò avverrà invece dello sci alpino ci sarà lo sci d'acqua....:D
Si ma si sapeva che prima o poi il 37 e il 38 sarebbero passati al DVB-T... Quindi...

quindi chi è di Livorno o della toscana non potrà mai vedere i canali di eurosport??mi sembra una cosa assurda e vergognosa e spero che MEDIASET risolvi il problema quanto prima altrimenti disdico l'abbonamento.

quindi chi è di Livorno o della toscana non potrà mai vedere i canali di eurosport??mi sembra una cosa assurda e vergognosa e spero che MEDIASET risolvi il problema quanto prima altrimenti disdico l'abbonamento.

ciao!
io sono di Firenze e vedo benissimo i canali Eurosport 1 e 2,ottima qualità direi.

mai no..devi aspettare che convertino il mux3 mediaset sul 38, cioè primi mesi dell anno

Ieri mi sono visto un po' di biliardo e altre cose devo dire che la qualità non è per niente male bene così ci volevano proprio questi due canali

stamani nella zona fra Firenze e Poggio a Caiano,non si vedono i canali Eurosport 1 e 2,tutto oscurato,la colpa è della pioggia o altro??Fox Sport e il resto le vedo benissimo.

ho sentito qualche amico che abita in zona e hanno piu o meno lo stesso problema.

Sono davvero soddisfatto dell'arrivo di questi 2 canali su Premium! era ora! mi sono visto un po' di mondiali U17,bowling e biliardo... avanti così!

Io invece sono della Provincia di Salerno e ricevo eurosport su ch37 solo che vedo tutto con quadratini. Scarsa qualità... Chi sa se risolveranno il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso