Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto uguale insomma tranne l'HD ovviamente.:):mad:, Ma quando questi due canali lì metteranno sul mux Mediaset 3 quando sarà convertito da DVB-H a DVB-T che percentuale di copertura nazionale avrà, più o meno del mux La3?
Per il Mux Mds3 dovrebbe essere pronto a inizio 2014, leggevo poi che ha già più di 300 impianti attivi :happy3:

Su SKY sapevo che Eurosport sd aveva molto ritardo perché il segnale prima finisce agli studi di Eurosport Italia dove si occupano del commento e poi vengono di nuovo spediti a SKY che li irradia sulle proprie frequenze, cosa che col canale hd non avviene perché viene irradiato su un tp uguale in tutta europa. Come avvenga qui su Mediaset premium non lo so ma presumo che i passi siano uguali :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su SKY sapevo che Eurosport sd aveva molto ritardo perché il segnale prima finisce agli studi di Eurosport Italia dove si occupano del commento e poi vengono di nuovo spediti a SKY che li irradia sulle proprie frequenze, cosa che col canale hd non avviene perché viene irradiato su un tp uguale in tutta europa. Come avvenga qui su Mediaset premium non lo so ma presumo che i passi siano uguali :)

fatemi capire
eurosport hd trasmette solo in inglese sus ky?

fatemi capire
eurosport hd trasmette solo in inglese sus ky?

Ovviamente no, ma c'è un passaggio in meno, non rispediscono il segnale a SKY ma finisce direttamente via satellite. Invece sul canale sd viene spedito a SKY che così trasmettendolo sul proprio transponder può gestire la pubblicità come meglio crede. Non a caso il segnale hd è quello originale inglese dove non ci sono mini break di 5 secondi con spot italiani e zero pubblicità sui programmi dei canali SKY.
Ripeto, ovviamente anche il canale hd è in italiano

Accidenti ai ripetitori!

quindi chi è di Livorno o della toscana non potrà mai vedere i canali di eurosport??mi sembra una cosa assurda e vergognosa e spero che MEDIASET risolvi il problema quanto prima altrimenti disdico l'abbonamento.

Certo se non li vedi te che sei sotto il M.Serra che speranze abbiamo noi a Rosignano Solvay ?

Insomma da quando è partito il canale ho conosciuto lo Snooker e oggi mi so gustato la bellissima finale! :D Peccato che il cinese per cui avevo simpatia ha perso(non faccio nomi, non so se si possono commentare gli eventi :S).

Scusate su quali canali li hanno messo i canali di Eurosprot .. visto che io non li visualizzo ancora...se sono sul mux D-Free ..sono fregato visto che nella mia zona non è presente...

Ora c'è la trasmissione "Eurogoals", la voce fuoricampo mi sembra quella del mitico Stefano Benzi. Confermate?

Scusate su quali canali li hanno messo i canali di Eurosprot .. visto che io non li visualizzo ancora...se sono sul mux D-Free ..sono fregato visto che nella mia zona non è presente...

Mi dispiace dirti che il MUX La3 (dove sono temporaneamente i canali), ha gli stessi problemi del MUX DFREE, che ti ho illustrato nel topic presente nella room "Discussioni Tecniche" (ricevibile da San Marco Argentano), ma in questo caso li vedrai quando si sposteranno sul MUX 3 di Mediaset (ex-DVB-H), si spera entro l'anno. :)

Ora c'è la trasmissione "Eurogoals", la voce fuoricampo mi sembra quella del mitico Stefano Benzi. Confermate?

Si e quando lo ascolterai alla telecronaca di una partita di calcio (credo sabato alle 13 per la finale di ritorno della champions league asiatica) non userai più la parola "mitico"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso