Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul mux la3 ch37. eurosport lcn 384 ed eurosport 2 lcn 385
ciao!
oggi,da circa 3-4 ore mi appare questo messaggio.....
fino a stamani vedevo benissimo Eurosport 1 e 2,ora niente,schermo buio,poi appare quel messaggio che ho messo nel titolo.(abito nella zona fra Firenze e Pistoia)
motivo??
Potrebbe essere un guasto al tx o magari lo ricevi al limite e basta poco per scendere al di sotto della soglia necessaria al tv/decodere allora perche mi viene la scritta "questo canale non è piu trasmesso??ieri lo vedevo benissimo,ho visto tutta la gara di GP3 e altro.
questo fine settimana c'è pure l'ERC.
Ma il tread gia c'e': http://www.digital-forum.it/showthread.php?1339-Situazione-diritti-sportivi-Radio-Tv...ogni tanto bisogna usare intero forum
Bene anche questo mux, non prendo nella mia zona ... altra fregatura oltre al mux D-Free ....
Grazie
Perchè il D-Free e La3 non sono mux loro e non possono intervenire sulla copertura...vorrei trovare una persona su questo forum che si lamenti che non prende il mux1.....tanti che non vedono il mux dfree e il mux h3g......mah ci sarà un giorno un equità tra tutti gli abbonati premium in tutta Italia?
Ora c'è la trasmissione "Eurogoals", la voce fuoricampo mi sembra quella del mitico Stefano Benzi. Confermate?
Certo se non li vedi te che sei sotto il M.Serra che speranze abbiamo noi a Rosignano Solvay ?
Mitico perché mi ha riavvicinato al wrestling. Mi ricordo che già ai tempi di Sportitalia seguiva il calcio, quello brasiliano.Si e quando lo ascolterai alla telecronaca di una partita di calcio (credo sabato alle 13 per la finale di ritorno della champions league asiatica) non userai più la parola "mitico"
Mitico perché mi ha riavvicinato al wrestling. Mi ricordo che già ai tempi di Sportitalia seguiva il calcio, quello brasiliano.
Mitico perché mi ha riavvicinato al wrestling. Mi ricordo che già ai tempi di Sportitalia seguiva il calcio, quello brasiliano.
Perchè il D-Free e La3 non sono mux loro e non possono intervenire sulla copertura...
Io non vedo fox sport,eurosport, tutto il cinema e serie tv. Nemmeno su questo possono intervenire?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Beh io rispondevo al post che si riferiva a quei mux. Prima di abbonarsi bisogna accertarsi di come è coperta la zona, non si può però pretendere che attivino i mux da postazioni che coprono 1000 utenti e che porterebbe 10 o 20 abbonamenti.Io non vedo fox sport,eurosport, tutto il cinema e serie tv. Nemmeno su questo possono intervenire?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Beh io rispondevo al post che si riferiva a quei mux. Prima di abbonarsi bisogna accertarsi di come è coperta la zona, non si può però pretendere che attivino i mux da postazioni che coprono 1000 utenti e che porterebbe 10 o 20 abbonamenti.
Il problema principale è quando uno si abbona perchè è coperto da tutti i mux Mediaset e poi mettono i canali a pagamento su mux di terzi.... come ripetutamente detto i canali Eurosport sono sul mux La3 provvisoriamente....per ora ho convinto i miei a non disdire l'abbonamento ma più di due-tre mesi non credo che aspettino
Anche questo è giusto...se metti un mux con i pay dovresti mettere tutta l'offerta da quel sito oppure non mettere nienteil problema è che il mux 1 è presente ovunque è quindi chiunque potrebbe abbonarsi e seguire campionato,champions ecc....i rosicamenti arrivano quando decidono di spostare l'HD sul Dfree,lanciare fox sport,eurosport in mux a copertura più limitata....facendo si che si creino abbonati di serieA ed abbonati di serieB.........che alla fine però pagano lo stesso abbonamento......