Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a vernio provincia di prato non si prende.è impossibile pure protestare perchè al call center manco sanno cosa è un mux..unica via sarebbe disdire.gradirei novità su questo benedetto mux 3 mediaset e se quando verrà attivato conterrà eurosport oppure lo lasceranno in questo mux fantasma.grazie

Monte Serra

a vernio provincia di prato non si prende.è impossibile pure protestare perchè al call center manco sanno cosa è un mux..unica via sarebbe disdire.gradirei novità su questo benedetto mux 3 mediaset e se quando verrà attivato conterrà eurosport oppure lo lasceranno in questo mux fantasma.grazie

Basterebbe, per far muovere le acque telefonare tutti, e magari inviare la disdetta con la motivazione che pur pagando l'abbonamento non si vedono tutti i canali del pacchetto sport. Male che vada faranno uno sconto.

http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/626927704/modulo_disdetta_scadenza.pdf

Su eurosport2 si sente l'audio di una partita di pallavolo con il video il calcio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per chi segue il wrestling occhio perchè quando ci saranno eventi live gli orari potranno essere ballerini,perchè naturalmente gli eventi live hanno la precedenza.Per fare un esempio settimana prossima andrà in onda solo di mercoledi dalle 23 su eurosport2 e salterà la trasmissione del lunedi per lo snooker.

Per chi segue il wrestling occhio perchè quando ci saranno eventi live gli orari potranno essere ballerini,perchè naturalmente gli eventi live hanno la precedenza.Per fare un esempio settimana prossima andrà in onda solo di mercoledi dalle 23 su eurosport2 e salterà la trasmissione del lunedi per lo snooker.
Thank you very grazie. Quell'orario è perfetto perché sarò sicuramente a casa, in prima serata spesso non ci sono (infatti questa settimana mi sono perso la prima visione lunedì e mi perdo la replica stasera) e purtroppo non si può registrare.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Thank you very grazie. Quell'orario è perfetto perché sarò sicuramente a casa, in prima serata spesso non ci sono (infatti questa settimana mi sono perso la prima visione lunedì e mi perdo la replica stasera) e purtroppo non si può registrare.

Anch'io preferisco la seconda serata,in prima me lo sono perso e me lo perderò spesso inevitabilmente per un motivo o per l'altro,se almeno uno dei 2 passaggi lo mantenessero sempre in seconda serata credo in spettatori ne guadagnerebbero.

Ieri sono riuscito a vedere una piccola parte del vintage e rivedere Undertaker con Brother Love mi ha fatto un certo effetto:lol:,menomale che poi è arrivato Paul Bearer,Brother Love e Undertaker insieme centravano come i cavoli a merenda:D

Mi fai rosicare per essermelo perso. E purtroppo questa settimana non c'è la seconda replica del giovedì come la scorsa quando c'era la monografia su Paul Heyman.

Non avendo ricevuto risposta nel thread del mux 3 di Mediaset, posto il messaggio anche qui: i canali Eurosport si trasferiranno nel mux 3 di Mediaset, quando il mux sarà a pieno regime?

Ultima modifica:
Nell'altro topic su questo canale si parla insistentemente di un abbandono da parte di Sky a partire dal 1° gennaio. Se fosse vero, voglio proprio vedere come reagiranno gli abbonati in vista degli Australian Open. Mediaset potrebbe attirare qualche scontento.

Senza HD la vedo dura, cambierebbe poco farsi Mp, pagare il canale su internet o addirittura spingersi all' illegalità. tanto la qualità è quella.

...personalmente ipotesi da scartare...non lo vedo. ..causa: mancanza mux la3 dalle mie parti ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso