Non mischiamo sky con MP ragazzi, mi raccomando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sulla gazzetta di oggi danno ufficiale dal 1 gennaio i canali eurosport in escusiva solo su mediaset premium.
gran bel colpo x mediaset.
Non credo che Eurosport rinunci del tutto al mercato italiano.Mediaset non c'entra nulla. Si ritrova con l'esclusiva, tutto qui.
E non mi sorprenderi che in futuro Mediaset sia costretta a non rinnovar con Eurosport in quanto quest'ultimo chiederà più soldi, essendo diventata un'esclusiva. E non so fino a che punto sia disposta a pagare Eurosport...
La mia premetto subito che è pura fantascienza che con ogni probabilità non si verificherà mai e che poi lascerebbe molti scontenti ma pensavo...ora che arriverà il mux Mediaset 3 sarebbe un sogno pensare che venga riempito con Eurosport Hd, Eurosport 2 Hd e Fox Sports Hd....3 canali hd in un mux che si scambiano i bitrate e di colpo qualitativamente l'offerta di Premium farebbe un salto elevatissimo... ora tornando sul pianeta terra sò bene che già in teoria sono previste le 2 versioni sd del canale su questo mux però ed è qui che si attirerebbe l'ira di moltissime persone parlando egoisticamente da abbonato sarei pure disposto ad accettare un compromesso per cui i 2 canali sd restino sul mux la3 a discapito della qualità dei 3 generalisti hd pur di avere in cambio tutto questo ben di Dio che ho appena descritto...ma tranquilli non penso avverrà mai anche perchè penso che i canali di Eurosport per Premium non siano considerati talmente importanti da portarli anche nella versione hd...ma secondo me piuttosto di riempire l'ennesimo mux con tanti canali fuffa e ripetitivi sarebbe auspicabile l'arrivo di un po' di qualità visiva magari perchè no anche con altri canali dell'offerta che meritano, io ho solo buttato lì un po' la lista dei miei desideri
ed essendo che i 2 Eurosport sembra che vadano via da Sky magari Eurosport ha voluto garanzie da parte di Mediaset sul fatto di non subire un'involuzione in termini di qualità visiva dei loro canali rendendoli disponibili su Premium ma ad essere sincero dico queste cose senza la benchè minima convinzione di quello che sto dicendo
![]()
![]()
eurosport360 sarà disponibile per gli australian open?
che sarebbe eurosport 360?
eurosport360 sarà disponibile per gli australian open?
Impossibile sul digitale terreste
scusate l'ignoranza ma sul digitale terrestre ci sono eurosport 1 e 2 (come su sky)?