Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno o due canali... inutile discutere se non si conosce il vero valore di questa storica emittente :)

Per la cronaca: l'HD di Eurosport non è come un canale qualsiasi, ma è il migliore quantomeno in Iralia
non ce l'avevo con te..ho l'avatar di Eurosport, figurati..parlo di certa gente che non fa altro che paragoni con Premium..sminuendo quest'ultima per esaltare Sky..ce ne sono un paio che mi fanno morire dal ridere....

non ce l'avevo con te..ho l'avatar di Eurosport, figurati..parlo di certa gente che non fa altro che paragoni con Premium..sminuendo quest'ultima per esaltare Sky..ce ne sono un paio che mi fanno morire dal ridere....

Beh sei talmente sveglio che il mio discorso sulla bassa qualità degli SD sul DTT era riferito ai canali sportitalia e Rai sport. Ma quando non si è in grado di leggere poi succedono queste cose.

Il 3d chiude qui, e visto i toni usati su certi post e l'inosservanza del mio avvertimento gli utenti

Thesis
Boyce Avenue

Sono richiamati ufficialmente, al prossimo richiamo scatterà la sospensione.

Il 3d riaprirà in serata.

Riapro il 3d.

Non andiamo OT con il discorso sky/eurosport.

Incentriamoci su MP

I vari post non conformi saranno cancellati e passibili di punizione.

Io mi rammarico che le repliche delle partite di Eurocup vadano in onda a notte fonda, visto che le dirette vanno in onda in orari in cui non sono a casa. :(

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

piu tosto. chi a mediaset dovrebbe essere in****ato nero xche in certi posti il canale 37 di eurosport non si vede propio

Ciao a tutti, da zona Sud Toscana sulla costa no ricezione eurosport, mi chiedo se dipenda da Assza segnale o se magari devo effettuare la sintne ma
nuale... grazie a tutti x l 'aiuto

scusa se vado ot pero' nn trovo piu' il topic che parla di eurosport\sky nn e' che mi daresti una mano a ritrovarlo quello che aveva per titolo rumors eurosport potrebbe lasciare sky grazie tanta e buon natale.

domenica mi sono visto le gare live di ski freestyle o come si chiama veramente spettacolari..

Ora su Eurosport e fino a stanotte c'è a rotazione watts zap. Buon divertimento :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima comunque c'è il 250 di Doha su Eurosport 2, già a partire da Lunedì 30 dicembre con il primo turno ;) (che è uno dei pochi 250 in cui ci sono tutti i big visto il montepremi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso