Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima comunque c'è il 250 di Doha su Eurosport 2, già a partire da Lunedì 30 dicembre con il primo turno ;) (che è uno dei pochi 250 in cui ci sono tutti i big visto il montepremi)
Con i 4 nuovi canali esterni avremmo un periodo natalizio pieno di sport in diretta! Considerate le due ore di fuso orario con Doha, i match saranno a orari decenti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non ho visto se lo avete già scritto ma a quanto pare dal 1 febbraio i canali eurosport saranno in ESCLUSIVA solo su PREMIUM ;)

Soliti articoli privi di ogni ufficialità. Come 20 giorni fa... dove Eurosport era sicuramente fuori da sky a fine anno (e poi invece...)

Ps. Tra l'altro mi sa che non hanno ancora capito che sky non ha mai avuto un contratto di esclusività con Eurosport... :eusa_think:

per non parlare della copertura non eccesla di eurosport su mp....almeno finchè non attivano il mux 3........

Se Eurosport restasse solo su Premium, quest'ultima dovrebbe garantire l'HD a mio parere!! Sarebbe un colpaccio!

Tutto bello... ma lo spazio non si inventa, e nemmeno i soldi.

I soldi li hanno il fatto è che mediaset cosi come sky è un azienda e un azienda punta solo al guadagno: eurosport bisogna ammettere che non sposta nuovi abbonati.
Immaginatevi questo scenario per il 2014 che è tutt'altro che impossibile:
- SKY esclusiva champions league
-PREMIUM esclusiva EUROSPORT
chi avrebbe un minimo di aumento di abbonati secondo voi?

premetto che non avendo sky vedo eurosport solo da quando è entrata nel pachetto premium.

ho notato che in questi ultimi giorni, durante la pubblicità non ci sono + solo spot internazionali, ma sono stati introdotti anche alcuni spot italiani al 100% (telecom e altri).
era così anche su sky?

c'è lo zampino di publitalia?
(nel caso potrebbe essere uno dei motivi del passaggio su premium. introiti anche sulla pubblicità esclusiva x il DTT italiano)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso