1) Devi ridiscutere solo se non è prevista l'opzione

2) Se non vendi in esclusiva assoluta il costo è molto più basso. Non può andarti bene per anni e lamentarti, (sicuri sicuri che sia questo il vero "problema?), quando semplicemente il detentore dei diritti applica il contratto firmando con un secondo network

3) Io sono stato il solo e l'unico in questo forum a scrivere che lo sport sarebbe arrivato su Premium, (non potevo per ovvie ragioni fare nomi), lo dissi anche a ridosso dell'annuncio ufficiale e venni criticato con:<Mediaset non è interessata allo sport>, anche da gente che oggi dibatte, (come sempre senza avere conoscenze dirette o indirette), sul quanto sta avvenendo intorno a Eurosport e SKY. Nel caso in cui vi fosse sfuggito, non ho dato ragione né a l'una né all'altra parte, (sapete benissimo che non mi risparmio mai in critiche, positive, o nel rimarcare comportamenti non propriamente corretti o profittevoli), cosa che dovrebbe farvi riflettere...se non siete troppo impegnati a cancellare i vecchi post
Fine OT, se lo volete capire bene, altrimenti continuate a dibattere sul nulla

Anche perché essendoci state novità in diversi settori, (a qualcuno, per amicizia, ho fatto cenno ad una-due cose in privato), il fatto che non abbiate scritto nulla, mi conferma che siete profeti del giorno dopo

Auguri al Forum

Chi cerca news, o novità farebbe bene a rivolgersi altrove, poiché Ercolino a parte, (mi riferisco alla sezione DTT naturalmente), nulla lo distingue dai siti e blog che ricopiano, (male), i comunicati stampa