Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti un favore mi spiegate la programmazione settimanale dei due canali di eurosport che eventi di sport trasmettono live ho sentito il basket ma non lo visto mai, ho sentito wrestling ma mai visto che show trasmettono a che ora e quali giorni qualcuno che ha la buona volontà di chiarirmi il tutto e difficile leggere tutto il tread
Trasmettono l'Eurocup (che in un certo senso è l'Europa League del basket) il martedì e il mercoledì su Eurosport 2. In queste settimane non c'era perché è finita la prima fase, ma si riparte martedì 7 gennaio proprio con la partita di un'italiana, Cantù, alle 20:30. Inoltre trasmettono un riassunto di 30 minuti su quello che è successe la settimana prima in Eurolega.
Per quanto riguarda il wrestling mandano in onda un meglio di quello che è successo in WWE la settimana prima di 30 minuti (This week in WWE) e subito dopo "WWE Vintage Collection" che parla per un'ora del wrestling del passato. La programmazione purtroppo è ballerina e subisce spesso spostamenti o cancellazioni per dare spazio a eventi in diretta, infatti questa settimana non c'è purtroppo. Di solito danno il wrestling il lunedì sera su Eurosport e il mercoledì sera su Eurosport 2.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

per chi non riesce a vedere eurosport che sta nel mux di la 3 segnalo che oggi hanno trasformato il mux mediaset 3 da dvb-h in dvb-t.
probabilmente i due canali eurosport andranno presto nel mux mediaset 3 che dovrebbe avere una maggiore copertura.

per chi non riesce a vedere eurosport che sta nel mux di la 3 segnalo che oggi hanno trasformato il mux mediaset 3 da dvb-h in dvb-t.
probabilmente i due canali eurosport andranno presto nel mux mediaset 3 che dovrebbe avere una maggiore copertura.

quindi a breve per continuare a vedere Eurosport e Eurosport 2 su MP bisognerà risintonizzare di nuovo il decoder??

togli secondo, avrà la stessa copertura.... ma ovviamente per quanto riguarda questo meglio "sintonizzarsi" nel 3d del mux mediaset 3 :)

Il cambio di mux è auspicabile per i due canali eurosport vista la non perfetta copertura sul territorio a scapito degli abbonsti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora di gustarmi per la prima volta gli Australian Open... :)

Non te ne pentirai ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

da stasera 5 gennaio fino al 18 gennaio su Eurosport ogni sera alle 23 ci sarà la Dakar 2014,da non perdere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso