Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la Dakar e l'ERC su Eurosport

stasera dopo la Dakar,alle ore 23:30 circa su Eurosport CH 384 di Mediaset Premium e 211 di Sky,sintesi di tutto lo Janner Rally 2014,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara.

Ma perchè continuano ad affidare a Benzi la rubrica sull'EL???
Essendo palesemente un incompetente in materia, il tutto risulta inguardabile.

Comunque finalmente torna un italiana in eurocup questa sera.

Ma perchè continuano ad affidare a Benzi la rubrica sull'EL???
Essendo palesemente un incompetente in materia, il tutto risulta inguardabile.

Comunque finalmente torna un italiana in eurocup questa sera.

Ricordo che Stefano Benzi è il direttore di Eurosport Italia... ;), chissà perchè "vengono affidate" a lui....

Ancora peggio allora:lol:
Non si rende conto che rovina lui stesso un bel prodotto come la rubrica sull'EL???
Tutta la puntata con ste caxxo di "dunk"(manco fossino in nba) è stato:lol:

Ricordo che Stefano Benzi è il direttore di Eurosport Italia... ;), chissà perchè "vengono affidate" a lui....

Perchè non ci sono alternative, lui eviterebbe di commentare molte cose che commenta ma non ci sono altri giornalisti per farlo....mi ricordo bene come in una partita del mondiale under20 ha detto chiaramente che è stato costretto a commentare la partita in uno studio in cui c'era solo lui e nessun altro (nemmeno un tecnico)

Perchè non ci sono alternative, lui eviterebbe di commentare molte cose che commenta ma non ci sono altri giornalisti per farlo....mi ricordo bene come in una partita del mondiale under20 ha detto chiaramente che è stato costretto a commentare la partita in uno studio in cui c'era solo lui e nessun altro (nemmeno un tecnico)
Non potrebbe commentare lo speciale sull'Eurolega il telecronista dell'Eurocup?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ad EuroSport ci sono pochi giornalisti, molto sono collaboratori da pagare singolarmente e Benzi vorrà evitare di pagare per una rubrica
Con Pietro Scibetta (il commentatore, pure bravo, dell'Eurocup) credo che vada così, visto che collabora pure con La Gazzetta dello Sport

Nella guida di Eurosport agli eventi che trasmetterà quest'anno ho notato che nel mese di dicembre ci sarà il Mondiale per Club (10-20 dicembre) in 35 territori europei. Speriamo che l'Italia rientri fra questi.

Nella guida di Eurosport agli eventi che trasmetterà quest'anno ho notato che nel mese di dicembre ci sarà il Mondiale per Club (10-20 dicembre) in 35 territori europei. Speriamo che l'Italia rientri fra questi.

Italia non sarà tra quei paesi. La fifa vuole vendere a parte da noi

A parte? Diciamo che almeno l'ultima edizione non è riuscita proprio a piazzarla in Italia e, con ogni probabilità, senza squadra italiana in lizza la vedo male anche per le stagioni a venire. :doubt:

A parte? Diciamo che almeno l'ultima edizione non è riuscita proprio a piazzarla in Italia e, con ogni probabilità, senza squadra italiana in lizza la vedo male anche per le stagioni a venire. :doubt:

È vero ma se in futuro ci sarà una squadra italiana loro avranno un guadagno superiore...questo è il ragionamento della fifa

Loro lo fanno per i paesi più importanti: Italia, Spagna, Germania, Inghilterra, Francia...in fondo sono questi i paesi più vincenti.
Allora anche il Portogallo, visto che è più vincente della Francia. Quindi in tutti questi Paesi non sarà visibile su Eurosport il Mondiale per Club?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso