Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Nicola, il calcio oramai è un business non solamente in Italia ma anche in gran parte del vecchio continente.
Fa bene la Fifa o chi per essa, alzare il tiro, tanto che le pay tv sono costrette ad acquisire i loro pacchetti per evitare la fuga dei loro clienti (vedi lo scorso anno cos'è successo con la champion's, che ricorderai molto bene immagino, tanto per tirare fuori un caso)

Se eurosport può "mettere via qualche milioncino" per acquistare altri tornei, magari più interessanti, ben venga.

Caro Nicola, il calcio oramai è un business non solamente in Italia ma anche in gran parte del vecchio continente.
Fa bene la Fifa o chi per essa, alzare il tiro, tanto che le pay tv sono costrette ad acquisire i loro pacchetti per evitare la fuga dei loro clienti (vedi lo scorso anno cos'è successo con la champion's, che ricorderai molto bene immagino, tanto per tirare fuori un caso)

Se eurosport può "mettere via qualche milioncino" per acquistare altri tornei, magari più interessanti, ben venga.
la logica della fifa non trova fondamento su una cosa.
se l'italia non gioca il mondiale per club nessuna tv italiana sarà disposta a sborsare un ingente cifra per acquistarla.

Niccolò Trigari che commenta gli australian open. A questo punto spero poi di ritrovarlo anche per l'eurocup.

...e sembra anche che lo stia commentando bene....
Ho saputo che non è la prima volta con il tennis

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Organizzato molto bene l'Australian Open a mio parere....forse un po' troppe però le repliche pomeridiane ;)

Se Mediaset mettesse in commercio un decoder come il mysky le repliche potrebbero anche toglierle, ma dato che non ci pensano minimamente ben vengano tante repliche

Sì, lo so bene, intendevo dire che registrare 5/6 ore sul DTT è un po' complicato, quindi ben vengano tante repliche.
Poi personalmente parlando non ho alcun problema per ora, ma in generale sul dtt è un po' complicato registrare molte ore :)

Se Mediaset mettesse in commercio un decoder come il mysky le repliche potrebbero anche toglierle, ma dato che non ci pensano minimamente ben vengano tante repliche
Basterebbe che concedesse la registrazione a decoder come il TS7900HD.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Scusate ma quest'anno Eurosport trasmetterà anche il Torneo di Wimbledon di giugno-luglio? E un'altra cosa ma sul canale Supertennis non fa vedere qualche slam?

No andrà solo su Sky

Ah, quindi il torneo di tennis più antico e prestigioso del mondo non andrà su Eurosport ma solo su Sky, ma Eurosport farà vedere gli highlights?

No, Supertennis non trasmette nessun Slam

Non li trasmette però farà vedere qualcosa? Qual è la competizione più importante che fa vedere Supertennis?

Ah, quindi il torneo di tennis più antico e prestigioso del mondo non andrà su Eurosport ma solo su Sky, ma Eurosport farà vedere gli highlights?

Non li trasmette però farà vedere qualcosa? Qual è la competizione più importante che fa vedere Supertennis?

Eurosport non fa vedere niente di Wimbledon, è escluiva Sky Sport da diversi anni.

Supertennis fa vedere il circuito Atp 500, il Wta Premier e Fed Cup e Coppa Davis di rilevante, poi altri tornei minori maschili e femminili.

Ultima modifica:
Eurosport non fa vedere niente di Wibledon, è escluiva Sky Sport da diversi anni.

Supertennis fa vedere il circuito Atp 500, il Wta Premier e Fed Cup e Coppa Davis di rilevante, poi altri tornei minori maschili e femminili.

Supertennis non fa vedere neanche gli ATP World Tour Masters 1000 e quindi non fa vedere gli Internazionali BNL d'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso