alex89
Digital-Forum Friend
Supertennis non fa vedere neanche gli ATP World Tour Masters 1000 e quindi non fa vedere gli Internazionali BNL d'Italia.
No sono esclusiva Sky Sport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supertennis non fa vedere neanche gli ATP World Tour Masters 1000 e quindi non fa vedere gli Internazionali BNL d'Italia.
No sono esclusiva Sky Sport.
Però mi sembra che gli Internazionali BNL d'Italia 2013 a maggio sono stati trasmessi anche da Italia 1 e Italia 2. Anche quest'anno la Mediaset li ritrasmetterà?
ah si un paio di partite in chiaro italia 1 le fa vedere.
La Mediaset ha rinnovato i diritti anche per quest'anno per far vedere alcuni incontri su Italia 1 e Italia 2?
Pure io, visto che non vedo più i due canali da alcuni giorni. Basta una giornata di tempaccio...Non vedo l' ora che cambi mux..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao, ma questi due canali su MP resteranno in SD? Su Sky gli spot di Eurosport visti l'altro giorno dicevano in "ESCUSIVA HD solo su Sky".
??? Quindi??
in http://www.digital-forum.it/showthr...re-Eurosport&p=3837417&viewfull=1#post3837417 Ludega ha scritto:Si sa che ascolti hanno fatto durante gli Australian Open?
la mia fonte interna mi ha comunicato gli ascolti di Eurosport durante la finale maschile degli Australian Open di Domenica scorsa:
- SKY: 91.000
- Mediaset Premium: 13.000
Molto pochi.![]()
buonasera ho letto che eurosport trasmetterà da martedì gli europei di calcio a 5 non vedo l'ora di vederli grande eurosport